fabietto 78 lu portu quale? san giorgio o sant'elpidio, siamo vicini di casa...magari un giorno possiamo farci una sniffata di gunze in compagnia
gigi moro21, è vero di modellismo nun ce capisco un c... nun ce capivo un c... quando facevo modelli a pieno ritmo figuriamoci adesso che c'ho lo stucco rinsecchito nel tubetto (per fortuna s'è rinsecchito solo quello sennò alla soglia dei 33 anni mi sarei buttato in mare!!!ahahahahahaha) ...lo so è triste dopo tanti anni e tanti modelli incollarsi ancora le dita con l'attak, mi farò vedere da uno bravo...
a bologna?? dove sta bologna??? con la punto a metano sarei dovuto partire ad agosto....
comunque vedo che il livello degli "user" storici si è alzato da paura, i lavori di valerio li ho monitorati in questi due anni, peccato i soggetti come al solito...s'è salvato solo il mig, il ragazzo si impegna ma dobbiamo sottrargli tutte quelle scatole israel/americane...pitchup e le sue mattonelle appartengono ormai alla leggenda, fabrizio berna lavora alla grande ma il suo giudizio lo lascio esprimere a gigi

, che a sua volta di modellismo nun ce capisce poi tanto...
i nuovi membri fanno dei lavori da paura...
io devo recuperare a bestia....