ottima la nuova attrezzatura!

PS ma le pale 'ndo stanno?

Moderatore: Madd 22
Ciao Ca! Grazie! Le pale arrivano! Il problema è che su entrambi i rotori ne ho montata una al contrario! Visto che le ho incollate con un bel po' di ciano quando le ho provate a scollare stavo combinando un disastro!ilGamma ha scritto:Un lavorone Mattì! te stai a diverti' col nastro eh?![]()
![]()
![]()
ottima la nuova attrezzatura!![]()
![]()
PS ma le pale 'ndo stanno?
il problema è che ormai sono inchiodate...i pezzi ben o male si possono anche scollare...ma quando sbagli non c' è verso!ziper_it ha scritto:Beh, se non riesci a scollare quella al contrario gira le altre!
Scherzo, complimenti per il lavoro, è il primo thread che leggo quando mi collego.
E complimenti per la macchina, non ti fare deviare da altri suggerimenti (rob_zone). Ricorda più posa, meno diaframma ...
Francesco
come al contrario!mattia_eurofighter ha scritto:
Ciao Ca! Grazie! Le pale arrivano! Il problema è che su entrambi i rotori ne ho montata una al contrario! Visto che le ho incollate con un bel po' di ciano quando le ho provate a scollare stavo combinando un disastro!
...la fretta di finire!
oggi provvedo Cà!ilGamma ha scritto:come al contrario!mattia_eurofighter ha scritto:
Ciao Ca! Grazie! Le pale arrivano! Il problema è che su entrambi i rotori ne ho montata una al contrario! Visto che le ho incollate con un bel po' di ciano quando le ho provate a scollare stavo combinando un disastro!
...la fretta di finire!te possino, e mo? l'hai sistemata?
quoto, se non ne hai, puoi anche usare il solvente per unghie, ci mette qualche minuto e non rovina la plasticafabio1967 ha scritto:Mattia, eventualmente puoi aiutarti con qualche goccia di scolla tutto, sempre della linea Attack. E' quello col tappetto rosso![]()
Saluti
Fabio