Complimenti!

Moderatore: Madd 22
Certo Max! saranno mooolto sbiadite...nella foto le avevo fatte da nemmeno 10 minuti...pitchup ha scritto:Ciao Mattia
Fantastico...però perdonami ma avrei un dubbio: non ti sembrano un pò troppo "nuove" le walks rispetto alla finitura generale??? Nel senso che io le immagino sbiadite, impolverate e mezze cancellate, quasi fuse nella vernciatura del velivolo (in pratica un pò come le walks dei caccia imbarcati che finiscono per essere quasi completamente cancellate).
Per l'Isopropilico l'avevo cercato al LeroyMarlen ma nisba.....proverò in farmacia appena ritorno operativo![]()
saluti
Ciao Francesco, quel prodotto l' ho preso anche io...i gunze li diluisce bene, anche se secondo me ci sono dei tensioattivi nel prodotto che dopo un pò tendono a separare appunto, colore e diluente!ziper_it ha scritto:Uso questo preso da BricoCenter a Catania, dovrebbe essere 95% ed il resto aromi/tensioattivi.
Lo trovi tra le cere ed i prodotti per pulire parquet e pavimenti.
Lo uso con Gunze a pennello e non ho avuto problemi.
...in effetti ho girato ma questo non si trova a Livorno!ziper_it ha scritto:Uso questo preso da BricoCenter a Catania, dovrebbe essere 95% ed il resto aromi/tensioattivi.
... ahhhhhh.... che ci vuoi fare...il mio praticare attualmente solo il "parlamodellismo" mi fà dimenticare che ci sono i "tempi" da rispettaremattia_eurofighter ha scritto:Certo Max! saranno mooolto sbiadite...nella foto le avevo fatte da nemmeno 10 minuti...
anzi direi che stasera è proprio tempo di metterci le mani!