F-104G Dutch Koninklijke Luchtmacht

Moderatore: Madd 22

Massimo

Re: F-104G Dutch Koninklijke Luchtmacht

Messaggio da Massimo »

Anche secondo me un po' di diluizione avrebbe aiutato ,lasciando più visibile anche il dettaglio delle pannellature,che in certi punti tende a sparire un po'.Per il resto,anche se non sono un appassionato dei monogrigi,direi che questa colorazione lo rende accattivante,bene in contrasto con quello italiano.Ora pensiamo al prossimo progetto.Hai già in mente qualcosa?
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Lorè,

un piacevole lavoro. Pur piacendomi anche i modelli puliti qualche pannellino in evidenza qua e la l'avrei realizzato oppure una maggior enfatizzazione delle pannellature che tendono a sparire.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Massimo ha scritto:Anche secondo me un po' di diluizione avrebbe aiutato ,lasciando più visibile anche il dettaglio delle pannellature,che in certi punti tende a sparire un po'.Per il resto,anche se non sono un appassionato dei monogrigi,direi che questa colorazione lo rende accattivante,bene in contrasto con quello italiano.Ora pensiamo al prossimo progetto.Hai già in mente qualcosa?
Grazie Massimo; ti dirò, non è tanto la verniciatura che mi tappa i dettagli, ma i ritocchi, anche se in questo caso forse sono stato io che mi sono tenuto un po' leggero :)
Ora sto ultimando un F-16 ADF special del X Gruppo :)

microciccio ha scritto:Ciao Lorè,

un piacevole lavoro. Pur piacendomi anche i modelli puliti qualche pannellino in evidenza qua e la l'avrei realizzato oppure una maggior enfatizzazione delle pannellature che tendono a sparire.

microciccio
Grazie Paolo :)
Rispondi

Torna a “Jet”