Ancora qualche piccolo passo dopo la pausa di ferragosto.
Per prima cosa ho incollato il cruscotto dopo aver ridotto a "sfoglia di cipolla" la plastica nella parte alta della cabina proprio sotto a dove andrà il vetrino poi ho realizzato le maniglie per il caricamento delle due mitragliatrici che sporgevano sopra al pannello strumenti ed infine ho inserito l'inalatore con la maschera per l'ossigeno. Faccio notare che per inserire il pannello strumenti dato in dotazione in fotoincisione, ho dovuto togliere quasi 1,5 mm di plastica per parte.
2013-08-15 01.18.32.jpg
Fatto questo ho potuto finalmente chiudere la fusoliera, con meno problemi di quelli che pensavo, anche se ci sono alcune imprecisioni sulle dimensioni delle due parti.
2013-08-16 18.38.40.jpg
Poi ho inserito la parte superiore del motore dove sono visibili i tre carburatori del motore FIAT A 30 RA bis.
2013-08-18 19.02.53.jpg
Fatto questo ho iniziato la lavorazione della parte frontale dove si vede il radiatore dell'olio a parte del motore attraverso i flabelli della presa d'aria frontale. Per fare questo ho scavato completamente la parte in resina data in dotazione per creare lo spazio per il radiatore e per l'anello che circonda i flabelli della presa d'aria.
2013-08-18 17.26.46.jpg
2013-08-18 17.26.14.jpg
Continua.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.