Ciao Paolo
Moderatore: Madd 22
Sono partito da un casco di moto ( del tipo di quello su cui si mettono gli occhialoni) su cui ho autocostruito il copri visiera... la maschera è quella dell'hasegawa. Di questa marca disponevo anche i caschetti ma non mi piacevano per nullamarturangel ha scritto:ps ma quel casco così bello per farlo da dove sei partito? Ps se passi da taranto mandami un mp così vediamo di beccarci per un caffè, sempre ke ti vada.
ciao Angel
Ciao Andrea quando scenderai a Taranto, se vuoi io sono qui.trachio001 ha scritto:Grazie davvero ragazzi![]()
!
Sono partito da un casco di moto ( del tipo di quello su cui si mettono gli occhialoni) su cui ho autocostruito il copri visiera... la maschera è quella dell'hasegawa. Di questa marca disponevo anche i caschetti ma non mi piacevano per nullamarturangel ha scritto:ps ma quel casco così bello per farlo da dove sei partito? Ps se passi da taranto mandami un mp così vediamo di beccarci per un caffè, sempre ke ti vada.
ciao Angel![]()
Purtroppo abito dall'altra parte dell'italia e se scendo in zona è in estate e non ogni anno
LO SAPEVOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SPILLONEFOREVER ha scritto: Dalle foto i piloni subalari mi sembrano inclinati verso la fusoliera e non perpendicolari al terreno. Questa configurazione era caratteristica delle prime versioni del 104 ma poi fu abbandonata - se non erro - a partire dal G .