mi spiace darti brutte notizie, ma da HLJ non risolvi, non fornisco ricambi a meno che non si tratti di un kit venduto da loro...
Saab J-35F Hasegawa 1/72 Svenska Flygvapnet
Moderatore: Madd 22
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Re: Saab J-35F Hasegawa 1/72 Svenska Flygvapnet
Massimo mi spiace per l'incoveniente!
mi spiace darti brutte notizie, ma da HLJ non risolvi, non fornisco ricambi a meno che non si tratti di un kit venduto da loro...
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Oh no, cosa mi dici mai Carmine!!ilGamma ha scritto:Massimo mi spiace per l'incoveniente!![]()
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Aspetta!
Prova a vedere se qualcuno ha il pezzo e non lo vuole utilizzare, oppure se riesci a combinare qualcosa con la termoformatura. Ma non spendere subito tutti quei soldi, magari fra un po' ti capita l'occasione di procurartelo e poi dirai "perchè ho preso quel kit a 36 euro!
". Aspetta ancora un po'. Almeno così farei io. 
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
- Rickywh

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
o almeno cerca di trovare in giro un revell, di sicuro lo paghi menocomanche ha scritto:Aspetta!Prova a vedere se qualcuno ha il pezzo e non lo vuole utilizzare, oppure se riesci a combinare qualcosa con la termoformatura. Ma non spendere subito tutti quei soldi, magari fra un po' ti capita l'occasione di procurartelo e poi dirai "perchè ho preso quel kit a 36 euro!
![]()
". Aspetta ancora un po'. Almeno così farei io.
tienici aggiornati!! io rimango disponibile x provare a copiarlo, solo non lo posso fare "domani mattina", mi serve ritagliarmi un atimo di tranquillità...
Ricky
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Ho lanciato un annuncio nel mercatino.....vediamo un po'...
La termoformazione del pezzo? Purtroppo mi sono sempre trovato male con i trasparenti termoformati, si fa troppa fatica a ritagliarli ed il rischio di crepatura o rottura è sempre in agguato e mi è già successo. Teniamola come ultima spiaggia.
Sto cercando come un disperato un Revell ma fino ad ora gli ho trovati allo stesso prezzo dell' Hase ( spese di spedizione incluse) non ne varrebbe la pena!
Il termine di scadenza era perché il mio negozio di fiducia chiude sabato...e non volevo rimanere "disoccupato" .Rickywh ha scritto: io rimango disponibile x provare a copiarlo, solo non lo posso fare "domani mattina", mi serve ritagliarmi un atimo di tranquillità...
La termoformazione del pezzo? Purtroppo mi sono sempre trovato male con i trasparenti termoformati, si fa troppa fatica a ritagliarli ed il rischio di crepatura o rottura è sempre in agguato e mi è già successo. Teniamola come ultima spiaggia.
Sto cercando come un disperato un Revell ma fino ad ora gli ho trovati allo stesso prezzo dell' Hase ( spese di spedizione incluse) non ne varrebbe la pena!
- PanteraNera
- Jedi Knight

Alla fine ho trovato la confezione speciale dell' Hasegawa con due kit a 36 euro. Non sono soldi buttati, perché il Draken è un aereo che mi piace, si possono fare molti soggetti differenti e poi il kit è ottimo, si monta quasi da solo. Ora mi metto al lavoro sui trasparenti....
- PanteraNera
- Jedi Knight

Ciao, ho finito il modello!! Scusatemi se non ho aggiornato il wip, ma il tempo è stato tiranno: qundi torni dalla ferie è sempre un periodo difficile
!. Domani farò le foto e troverete presto il Draken in galleria!
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Un'altra storia a lieto fine! 
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:

WORKS IN PROGRESS:
- Rickywh

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
mi fa piacere, ti aspettiamo in gallery allora...
comunque ti resta sempre un draken senza windshield, ti consiglio, con calma, a provare a termoformarlo, fattene più di una copia xchè, come dicevi tu, non è facile lavorare con i pezzi in acetato.... però così avrai altri 2 draken da fare!!!
ciao
Ricky
comunque ti resta sempre un draken senza windshield, ti consiglio, con calma, a provare a termoformarlo, fattene più di una copia xchè, come dicevi tu, non è facile lavorare con i pezzi in acetato.... però così avrai altri 2 draken da fare!!!
ciao
Ricky