Cox-One ha scritto:Penso che vada bene. Dalla foto ho solo una sensazione di manica stretta nella zona gomito spalla .... ma può essere una sensazione dovuta al colore dello stucco e dalla foto. Vedi tu.
no non è finita la manica ... manca proprio...
haaa dicevo io........
Allora ok, la postura mi sembra buona, ne troppo "rigida" ne troppo "corsaiola".
Fai bene a ricontrolallare i figurini. Mentre un mezzo, un cannone ecc. è una cosa che non sempre vedi e quindi è più facile rifarlo "a gusto tuo", il figurino lo confronti con una persona ..... e li è difficile riuscire a rifare tutti dettagli bene. Io ho sempre timore a metterli perchè un figurino mediocre rende mediocre anche il più bel modello.
Ma il tuo, visti i precedenti lavori, non dovrebbe proprio avere di questi problemi.
Ma quanti complimenti... ti mando bonifico?
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ammetto la mia totale ignoranza quando si parla di figurini e affini... finchè non lo vedrò verniciato non capirò neanche di cosa si stia parlando Diego!
Comunque a me sembra... che "je dai giù forte"!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
a me sembra nu poco chiatto. Ti sarai mica messo a fare da modello di fronte ad uno specchio?
L'effetto secondo me dipende dall'abbigliamento, quindi, ad occhio, ti direi che va già bene così com'è.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ragazzi preparatevi perchè presto finirò la verniciatura della moto e la modifica ai figurini... seguiranno fotografie ovviamente...
Sto preparando i carichi: zainetti, una tanica, le armi individuali e le borracce...
A questo proposito vi chiedo un consiglio: è mia intenzione ambientare la moto in movimento... come posso rendere la nube di polvere sollevata dal mezzo? con ovatta? qualcuno ha altre idee?
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ambientala su una bella strada asfaltata... e passa la paura! scherzi a parte, io non aggiungerei altro alla basetta... essenziale... moto, figurini e basta.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:L'ovatta no... ti prego Diego!!
Ambientala su una bella strada asfaltata... e passa la paura! scherzi a parte, io non aggiungerei altro alla basetta... essenziale... moto, figurini e basta.
ti vedo preparato ahaha ok mi sta bene
ovatta a parte come rappresenterai la rotazione delle ruote? O meglio, ne vale la pena dopo il gran lavoro che hai fatto per realizzare i raggi?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
ovatta a parte come rappresenterai la rotazione delle ruote? O meglio, ne vale la pena dopo il gran lavoro che hai fatto per realizzare i raggi?
microciccio
no infatti, ripensandoci meglio non esagerare col realismo... è come se voi cambiaste le eliche con dei cerchi colorati... meglio usare l'immaginazione che rovinare tutto