P-47 1/72 Tamiya
Moderatore: Madd 22
- suramaross
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aerei seconda guerra mondiale e moderni, ma sto cominciando a fare qualche mezzo terrestre.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo, Lifecolor, Italeri
- scratch builder: no
- Nome: Marco
P-47 1/72 Tamiya
Salve a tutti.
Vi posto le foto di un aereo che amo molto, forse il mio preferito tra quelli della seconda guerra mondiale.
Probabilmente in futuro ne farò uno in 1/48.
E' stato realizzato da scatola con colori acrilici Italeri.
Vi posto le foto di un aereo che amo molto, forse il mio preferito tra quelli della seconda guerra mondiale.
Probabilmente in futuro ne farò uno in 1/48.
E' stato realizzato da scatola con colori acrilici Italeri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di volo non è pazzo."
Comma 22
Comma 22
Re: P-47 1/72 Tamiya
Ciao! Complimenti... bel modello
A parte qualche sbavatura qua e la, il modello mi sembra che sia ben assemblato e verniciato...
Bravo

A parte qualche sbavatura qua e la, il modello mi sembra che sia ben assemblato e verniciato...
Bravo

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Bello! Forse avrei fatto un po' di post shading sul rosso del muso, comunque bel lavoro!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- cap77
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista appassionato
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Andrea
Re: R: P-47 1/72 Tamiya
ciao, complimenti molto bello lo sto facendo anch'io questo kit ma io sto usando i colori tamiya, una curiosità che tipo di verde hai usato sulla fusoliera?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Piacevole e ben eseguito, complimenti.
Che ne dici di aprire un WIP per il prossimo?
microciccio

microciccio
- suramaross
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aerei seconda guerra mondiale e moderni, ma sto cominciando a fare qualche mezzo terrestre.
E chi ce la fa a stare dietro ad un WIP?microciccio ha scritto:Piacevole e ben eseguito, complimenti.![]()
microciccio

A parte gli scherzi, mi piacerebbe. Ho quasi finito un fw190 sempre della serie esperimenti e ho in corso un f-105 trumpeter in 1/72. Magari ci posso provare per quest'ultimo.
"Chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma chi chiede di essere esentato dalle missioni di volo non è pazzo."
Comma 22
Comma 22
- suramaross
- Modeling Time User
Re: R: P-47 1/72 Tamiya
Olive Drab.cap77 ha scritto:ciao, complimenti molto bello lo sto facendo anch'io questo kit ma io sto usando i colori tamiya, una curiosità che tipo di verde hai usato sulla fusoliera?
Non so se è corretto storicamente, mi sembrava abbastanza fedele. Anche se dire verde oliva è dire tutto e dire niente.
Comma 22
Comma 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Anche questo pulito e ben verniciato. La linea di demarcazione tra il verde e il grigio è un pò incerta in alcuni punti... cosa hai usato per mascherare?
- sonny
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani d'epoca tra il '20 e il '50 in 1/72 possibilmente brutti
vintager accanito - Aerografo: si
- colori preferiti: blu
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Salvatore
Ben fatto, mi piacciono i modelli senza esagerazioni, alla fine sono sempre i più equilibrati.
ciao sonny
ciao sonny
''Scratch one flattop!'' (Dixon)
- suramaross
- Modeling Time User
Patafix, probabilmente non era ben aderente in quei punti.Starfighter84 ha scritto:Anche questo pulito e ben verniciato. La linea di demarcazione tra il verde e il grigio è un pò incerta in alcuni punti... cosa hai usato per mascherare?
Sbaglio ancora troppo per i miei gusti.
Comma 22
Comma 22