Mirage 2000C - 1/48 Heller
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Mirage 2000C - 1/48 Heller
Ciao Matteo
E di che ti lamenti??? Già considerare il kit da cui si partiva è un grandissimo modello. Colorato molto bene poi!!!
Ovviamente per me il postshading sarebbe una cura necessaria ma è per come la vedo io
saluti
E di che ti lamenti??? Già considerare il kit da cui si partiva è un grandissimo modello. Colorato molto bene poi!!!
Ovviamente per me il postshading sarebbe una cura necessaria ma è per come la vedo io

saluti
Matteo pensavo di trovarmi di fronte ad una ciofeca...e invece devo dire che hai fatto un bel lavoro
Questo non è un kit da relax sia per il montaggio che per la livrea "apparentemente" semplice.
Ti faccio soltanto due appunti. La finitura un po' troppo satinata e (quest'ultimo facilmente risolvibile) un non perfetto allineamentto del canopy aperto.
I miei complimenti

Questo non è un kit da relax sia per il montaggio che per la livrea "apparentemente" semplice.
Ti faccio soltanto due appunti. La finitura un po' troppo satinata e (quest'ultimo facilmente risolvibile) un non perfetto allineamentto del canopy aperto.
I miei complimenti

A parte il fatto che sembra un po' lucidino anche a me,hai fatto davvero un gran lavoro e anche la livrea mi piace davvero! 

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
per la miseria, me lo stavo perdendo!!!
Mattè non c'è che dire, un lavoro di tutto rispetto!!!
hai tirato fuori un modellone, contando tutti i problemi che hai avuto!
Concordo anche io per la finitura un pelo lucida, ma che non compromette il lavoro svolto!
BRAVO BRAVO BRAVO!

Concordo anche io per la finitura un pelo lucida, ma che non compromette il lavoro svolto!

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Bello, bello, BELLO! Un'aereo che mi affascina ancor di più da quando l'ho visto dal vivo poco tempo fa (anche se purtroppo solo in mostra statica). 

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Bel lavoro Matt!
I carichi sono
, forse richiederebbero giusto qualche contrasto in più.
microciccio

I carichi sono

microciccio
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
Gran bel lavoro Matteo!! Anche per me' forse e' un pekino lucido!! Per il resto perfetto. Ottime anche le tonalita'!!
Matteo ...ma vaffan.........
Bel modello ...ci hai rotto i maroni durante le nostre "pizzate" a dire ..."ho fatto una ciofeca di mirage, e brutto. e di cacca,...." ed io che ti trovo?...un modello di tutto rispetto......allora eccoti spiegato il gaffa-pensiero.
Mio modesto parere, avrei sporcato qualcosina giusto pre dare un pò di vissuto sopratutto in pancia....ed anche per condividere in parte il pensiero di Microciccio...(contrasto in più...).
Gigi
Bel modello ...ci hai rotto i maroni durante le nostre "pizzate" a dire ..."ho fatto una ciofeca di mirage, e brutto. e di cacca,...." ed io che ti trovo?...un modello di tutto rispetto......allora eccoti spiegato il gaffa-pensiero.

Mio modesto parere, avrei sporcato qualcosina giusto pre dare un pò di vissuto sopratutto in pancia....ed anche per condividere in parte il pensiero di Microciccio...(contrasto in più...).
Gigi