Devo dirti però che dalle bellissime foto con la mimetica (

) la tonalità sembra meno scura.
 ) la tonalità sembra meno scura.Quinsi lascerei tutto così...anche perchè non penso sia il caso di staccare il trasparente.
Complimenti. Hai reso perfettamente gli effetti del sole Pugliese

Devi mettere assolutamente in cantiere un G-91Y del 32° Stormo

Non credo di rimediare in quella zona , però guardando bene le foto mi sono accorto che la zona cerchiata in rosso deve essere dello stesso colore del cockpit , confermate? questo riesco a sistemarlo
  Non credo di rimediare in quella zona , però guardando bene le foto mi sono accorto che la zona cerchiata in rosso deve essere dello stesso colore del cockpit , confermate? questo riesco a sistemarlo  

Le foto le ho fatte velocemente , Le decals sono solo applicate, devo desaturarle e invecchiarle ancora
  Le foto le ho fatte velocemente , Le decals sono solo applicate, devo desaturarle e invecchiarle ancora  

Per il metallizzato cosa hai usato, sempre citadel?
 Per il metallizzato cosa hai usato, sempre citadel?  E' la prima volta che sento questa tecnica!
 E' la prima volta che sento questa tecnica! io non do i trasparenti come di consueto, lavoro sull'opaco quindi preferisco opacizzare prima le decals . L'opaco a pennello mi ha sempre creato problemi, opacizzare le singole decals prima di applicarle è molto più gestibile per me...
  io non do i trasparenti come di consueto, lavoro sull'opaco quindi preferisco opacizzare prima le decals . L'opaco a pennello mi ha sempre creato problemi, opacizzare le singole decals prima di applicarle è molto più gestibile per me...