1:72 Hasegawa P-47D Razorback

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

diegozz
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Miniature Fantasy (Warhammer 40.000 - Space Marines) e Modellismo aeronautico moderno e WWII, ma nn disdegno navi da guerra e auto sportive in 1:24
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: si
Nome: Diego

Re: 1:72 Hasegawa P-47D Raozorback

Messaggio da diegozz »

Starfighter84 ha scritto:Non male Diego... anche l'Ocean Grey mi sembra tutto sommato azzeccato. Lo schema della mimetica, al contrario, non mi convince a pieno... l'andamento delle macchie non mi sembra corretto. Su cosa ti sei basata per riprodurlo?
grazie.... lo schema della mimetica infatti andava fatto un pò meglio, soprattutto come grandezza della camo verde... comunque mi sono servito del foglietto di istruzioni, e a grandi linee è così che dovrebbe venire :roll:

Proseguendo col lavoro: ho finito di verniciare pure il ventre (metterò anche le foto), ma adesso invece mi tocca finire i vani carrelli e dipingere antenne e canne delle mitragliatrici, dopo di che lucido leggero e decal, poi altro lucido tipo caramella per successivo lavaggio ad olio...
e poi vorrei cimentarmi in un pò di invecchiamento, tipo scarico del motore, macchie di olio varie, le scie che lasciano i bossoli dei proiettili sparati dalle ali e qualche scrostatura (ci starebbe in un velivolo RAF???)
Rispondi

Torna a “Under Construction”