...accidenti hai ordinato 2 barattolini???? MA a salerno non c'era un bel negozio una volta???NK10 ha scritto:Colori arrivati
Humbrol 127 e 128
aspettatevi un aggiornamento a breve per vedere la camo!!
saluti
Moderatore: Madd 22
...accidenti hai ordinato 2 barattolini???? MA a salerno non c'era un bel negozio una volta???NK10 ha scritto:Colori arrivati
Humbrol 127 e 128
aspettatevi un aggiornamento a breve per vedere la camo!!
E si max, sinceramente nn sono mai andato a salerno solo al negozio a capaccio scalo e da un venditore su ebay (stefania332 io lo metto però non so se posso)pitchup ha scritto:...accidenti hai ordinato 2 barattolini???? MA a salerno non c'era un bel negozio una volta???
saluti
....certo!!! Mi raccomando prepara bene la superficie, elimina le piccole bavette di stampaggio, e dai un bel primer opaco chiaro (meglio a bomboletta spray, vanno bene quelle che trovi nei bricocenter se non vuoi spendere molto) prima di vernciarli!NK10 ha scritto:per i figurini vanno bene gli acrilici tamiya?
Infatti gia ho dato la mano di primer biaco opaco (per i primer utilizzo sempre le bombolette del bricopitchup ha scritto:Ciao....certo!!! Mi raccomando prepara bene la superficie, elimina le piccole bavette di stampaggio, e dai un bel primer opaco chiaro (meglio a bomboletta spray, vanno bene quelle che trovi nei bricocenter se non vuoi spendere molto) prima di vernciarli!NK10 ha scritto:per i figurini vanno bene gli acrilici tamiya?
saluti
Credo che Pietropaolo si sia sbagliato di grosso anche questa volta.....microciccio ha scritto:(in una nota dell'articolo Silvio Pietropaolo - credo che anche lui abbia un account su MT - afferma che i nostri F-16 fossero privi di Have Glass in disaccordo con altre fonti come ad esempio The Aviationist).
microciccio
SI Max, proprio all'uscita della stazione nella piazzetta antistante, sulla sinistra, c'era un gran bel negozio di modellismo (con una signora molto antipatica tra l'altropitchup ha scritto: MA a salerno non c'era un bel negozio una volta???
saluti
...in effetti aveva un pò l'aria da dismissione quando ci passai alcuni anni fà, tra l'altro era pure chiuso per ferie).FreestyleAurelio ha scritto:SI Max, proprio all'uscita della stazione nella piazzetta antistante,