KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
Moderatore: Madd 22
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: KI-46-III DINAH 1/48 TAMIYA
WOW, che lavorone, il motore è bello, ma i flap sono veramente speciali...
C'è ancora qualcosina da aggiungere sulla parte mobile, in corrispondenza della parte di gondola solidale al flap, o mi sbaglio ?

C'è ancora qualcosina da aggiungere sulla parte mobile, in corrispondenza della parte di gondola solidale al flap, o mi sbaglio ?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Non amo particolarmente i velivolo giapponesi... però, durante la visita a Dayton, me li sono osservati per un bel pò. Oh... l'Aotake che hai steso sul modello è uguale a quello vero Gian Mà!!

...........quando torno ti faccio il drug test...........!!!!!!!!!

Ma che gli stai facendo a questo modello!! Gli upgrade sono davvero strepitosi, non tanto quelli comperi, ma quelli fatti da te
Un caro saluto dal Roger

Un caro saluto dal Roger
Grazie a tutti!!
@Davide:confermo i flap non sono o meglio a ieri non erano ancora finiti li ho finiti oggi a dopo per le foto...
CIAOO
@Davide:confermo i flap non sono o meglio a ieri non erano ancora finiti li ho finiti oggi a dopo per le foto...
CIAOO
Ciao a tutti! il modello è ormai a un passo dalla verniciatura! vi posto le foto dei flap terminati e dell aereo con il tettuccio montato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Benissimo Gian Marco, stai andando alla grande con questo Jap. L'eleganza di questo velivolo è incredibile e non ha eguali nel panorama degli aerei della IIWW (solo l'He-111 gli si avvicina, naturalmente IMHO).
Saluti
Fabio

Saluti
Fabio
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Quindi mi ricordavo bene sui flap... strano !!!
Bravissimo Gian Marco, ora mi sembrano pressochè perfetti !
Quoto Fabio, esteticamente il Ki46 è il più aggraziato ed elegante bimotore dell'intero conflitto, forse se la gioca con il Ki109 (forse), almeno a mio parere.

Bravissimo Gian Marco, ora mi sembrano pressochè perfetti !

Quoto Fabio, esteticamente il Ki46 è il più aggraziato ed elegante bimotore dell'intero conflitto, forse se la gioca con il Ki109 (forse), almeno a mio parere.
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Montaggio preciso e pulito....sono curioso di vedere la verniciatura....
!!!
Ciao!

Ciao!