Io finora le ho usate solo per i trasparenti...Enrywar67 ha scritto:le prendo ai negozi cinesi che hanno roba per Nail Art....
saluti
Moderatore: Starfighter84

Io finora le ho usate solo per i trasparenti...Enrywar67 ha scritto:le prendo ai negozi cinesi che hanno roba per Nail Art....

Psycho ha scritto:esatto! La vedi sullo sfondo della prima foto, in realtà è una limotta ma credo ce ne siano anche di più piccole! Il trasparente, per dirti, è stato grattuggiato bene con la 1000 per portarlo a filo fusoliera, reinciso il cerchietto che sarebbe il tappo di uno dei due serbatoi, poi ho dato due colpi di lima dalla parte azzurra e due dalla parte bianca et voilà!

...Enrywar67 ha scritto:.........parenti genovesi??

ehmmmm...no...purtroppo solo mancanza di immaginazione!!!
 ehmmmm...no...purtroppo solo mancanza di immaginazione!!!

Comunque ho deciso che lo lascerò così, tenendo presente come modificare la miscela per il prossimo! per realizzare le mottles sulla deriva ho usato il patafix, devo un po' migliorare la tecnica, ma non mi sembra poi male per piccole parti, il discorso sarebbe diverso su un aereo intero!
 Comunque ho deciso che lo lascerò così, tenendo presente come modificare la miscela per il prossimo! per realizzare le mottles sulla deriva ho usato il patafix, devo un po' migliorare la tecnica, ma non mi sembra poi male per piccole parti, il discorso sarebbe diverso su un aereo intero!