Non devi alcuna scusa .... ma dispiacerebbe anche a me che la cosa prendesse una piega sbagliata, nei forum è facile fraintenderePVI_Speed ha scritto:Chiedo scusa a Kit se ho scritto cose non inerenti al suo splendido modello e non volevo affatto accendere nessuna discussione.
Rinnovo i miei complimenti e soprattutto vorrei sapere in che modo ha usurato le ruote.
Saluti Luca.
 . Come Jacopo faceva notare un conto sono i giochi simulativi un conto è la realtà. Da parte mia pur avendo il supporto di tabelle di carico reali, che prevederebbero i tre AGM65,  ho accettato il consiglio di Luca, perchè in effetti l'aspetto estetico del modello ne ha risentito positivamente, per cui non accetto scuse e anzi.... ti ringrazio per il consiglio
 . Come Jacopo faceva notare un conto sono i giochi simulativi un conto è la realtà. Da parte mia pur avendo il supporto di tabelle di carico reali, che prevederebbero i tre AGM65,  ho accettato il consiglio di Luca, perchè in effetti l'aspetto estetico del modello ne ha risentito positivamente, per cui non accetto scuse e anzi.... ti ringrazio per il consiglio  .
 . Dal momento che tutto si è chiarito......offro una pinta di birra virtuale a Jacopo e Luca
 
    .
 .P.S. per le ruote..: il modello prevedeva quelle in gomma, una volta inserito la gomma nel cerchione ho inserito uno stuzzicadenti nel buco del cerchione e ruotando tra le dita lo stuzzicadenti ho simulato il rotolio della ruota. A questo punto ho dato una mano di lucido opaco per rendere meno lucida la gomma e successivamente ho spruzzato (sempre ruotando la ruota tramite lo stuzzicadenti) colore estremamente diluito sul battistrada fino a che lo sporco ha raggiunto la densitĂ voluta.
Ciao!



