Moderatore: Madd 22
Stò prendendo confidenza con la SoftBox e uso il cavalletto con l'autoscattomattia_eurofighter ha scritto: PS:Le foto sono sempre più nitide...ma come fai!
Le linee del battistrada....in foto sono "quasi" invisibili, ma dal vivo si notano. Non credo che rimetterò mano ai carrelli.....Bonovox ha scritto:le linee dei battistrada le riproduci coi lavaggi?
Oltre ai carrelli, altri particolari tipo i carichi alari mi stanno .....Jacopo ha scritto:........Heheh è l'A-10 che lo chiede! non io.........
Quelle sono "indispensabili" ..!!!comanche ha scritto:Finalmente vediamo le famose canne del GAU!
L'impolveratura l'ho riprodotta con l'aerografo. Colore estremamente diluito e ruota inserita in uno stuzzicadenti. Ruotando tra le dita lo stuzzicadenti con la ruota all'estremità, si simula il rotolamento e mentre la ruota girava, ho spruzzato il colore fino a che l'effetto mi è sembrato buono.Tornado66 ha scritto: come hai riprodotto lo sporco sui battistrada?
Grazie Max...!!!Byron87 ha scritto:..... Carrelli e ruote ..........
Ma dai................ilGamma ha scritto:........ perché a me i battistrada .......
Sei stato tra i primi a consigliarmi la mimetica lizard.....spero di non deludere le tue aspettativepitchup ha scritto:Ciao
est ...
...Sì manca veramente poco, oggi sono in pausa modellistica ma nei prossimi giorni spero di presentarvi il Kitfacocero in galleria .....PanteraNera ha scritto: Dai che sei alla fine!