Grazie......!!aleyz90 ha scritto: Ancora complimenti!
Forse in futuro inventeranno aerei a levitazione magnetica che in parcheggio non richiedano carrelli, per ora ci si deve annoiare con questi particolariROGER ha scritto:A chi lo DICI ....
io odio i carrelli

Ciao Ruggero....grazie!
Fa piacere che non risulti ne troppo nuovo ne troppo usurato.....grazie!Psycho ha scritto:... davvero bilanciato...
Ciao Max.............esagerato!!! Ma leggerlo fa piacerepitchup ha scritto: un A10 ..........

I piccoli particolari sono solo apparentemente insignificanti, spesso solo un paio di toppe nel colore della fusoliera danno un tocco di "vita" in più al modello.....sidewinder89 ha scritto:... Mi piace anche l'idea di differenziare alcuni particolari degli AGM-65, oltre a dare un tocco di colore rispecchia maggiormente la realtà
....sono obbligato....sidewinder89 ha scritto:... Fatti forza per una delle parti più tediose del nostro hobby, quello della preparazione delle minutaglie!

grazie..!
Grazie Jacopo....ciao!Jacopo ha scritto:Modello veramente ..........
Grazie...!! Sì il pit sarà aperto....nelle foto è solo appoggiato.comanche ha scritto:.... Lo farai con il pit aperto?
Grazie Fabrizio......dovrebbe mancare poco.BernaAM ha scritto: lo aspettiamo finito.
mattia_eurofighter ha scritto: anche io sono impaziente di vederlo in galleria!
Spero di mettere le foto definitive nel fine settimana........davmarx ha scritto:... non vedo l'ora di vederlo in piedi sulle sue gambette

Grazie.....!Tornado66 ha scritto:Stupendo!
Ciao Paolo.....!!! Riguardo l'opacizzazione, le foto lo fanno sembrare quel pelino più lucido che bilancia la tua sensazione, credo che il livello di opaco sia correttomicrociccio ha scritto:Ciao Andrea,
risultato bello ed equilibrato, per il mio gusto avrei opacizzato solo ancora un'inezia in più.
Dalle foto mi è difficile capire se la decalcomania del ricettacolo per il rifornimento in volo ha fatto silvering. Dal vivo com'è?
microciccio

Il ricettacolo di rifornimento, dal vivo è verniciato.....( "H" a parte) ho comunque avuto un leggerissimo silvering (quasi impercettibile) sulla decalcomania della stella destra in fusoliera, il solvente aveva creato delle grinze eccessive e una volta asciutto sono rimaste un paio di micro bolle

Di nuovo grazie a tutti.....i vostri commenti sono sempre apprezzati e utilissimi a mantenere vivo l'interesse per questo soggetto....Ciao.....!!!!!