Ciao Girolamo.
Ho visto il tuo diorama a Thiene. Non posso che farti i complimenti !
Come hanno gia detto in molti, montarne uno è di per se impegnativo, quattro poi...
Ciao
Germano
wow... il tomcat è sempre stato un aereo affascinante e presente nell'immaginario collettivo quando si parla di caccia e portaerei... una splendida realizzazione che in tutte le mostre avrà un posto d'onore!
mamma mia che affollamento su quel ponte...!!!!
Però caro Girolamo sarebbe ora di aprire un bel wip su MT!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bello e ben fatto .... una cosa del genere ... come dimensione e numero di pezzi è nei sogni di molti. L'opera è frutto totalmente tuo o corale di più modellisti? In entrambi i casi bello e bravi.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Ho visto il vostro modello alla fiera di scanzorosciate con uno dei quattro costruttori
Io è un mio amico siamo rimasti mezz'ora a guardarlo(più un altra mezz'ora a chiacchierare con il vostro collega durante il ritiro dei modelli),sono rimasto senza parole!
Tutti i miei complimenti
Ciao Girolamo,
purtroppo solo oggi ho avuto il piacere di osservare questa realizzazione....
davvero senza parole! bellissimo, bellissimo e bellissimo!!