Come hanno scritto altri amici, si evince dalle foto che sai gestire i colori e l'attrezzino che li spruzza

Dimmi la verità, questo non è di certo uno dei primi modelli che fai

Un saluto dal Roger
Moderatore: Madd 22
Grazie per gli apprezzamenti.ROGER ha scritto:Mi esprimo sulla colorazione, perché è quella che si vede meglio dalle foto ed è quella di cui mi trovo più a mio agio![]()
Come hanno scritto altri amici, si evince dalle foto che sai gestire i colori e l'attrezzino che li spruzzasai anche fare i giochetti di usure, bravo!
Dimmi la verità, questo non è di certo uno dei primi modelli che fai![]()
Un saluto dal Roger
Sì è vero le decals sono il mio cruccio. E' che probabilmente non riesco a gestire bene il trasparente lucido. Se cerco l'effetto caramella finisco per riempire le pannellature.nemesis92 ha scritto:Davvero un gran bel modello!
Giusto due osservazioni:
Alcune decals sembrano mostrare in maniera un pò evidente il film trasparente, soprattutto nelle zone mobili: hai tirato a lucido a dovere il modello prima di posare le decals?
La seconda è più un'osservazione personale, ovvero avrei fatto qualche lavaggio anche agli interni, ma ripeto sono gusti personali![]()
Resta comunque un modello davvero ben fatto, complimenti!
Ciao.microciccio ha scritto:Ciao suramaross,
bel lavoro con questo Mirage.
Vedo che anche nel caso di questo modello la ditta si conferma come generalmente imprecisa nelle giunzioni che richiedono abbondanti dosi di stucco.
microciccio
Grazie.Starfighter84 ha scritto:Ma sei sicuro che modelli da poco? a me sembra che sei già abbastanza alto come "skill"! tra l'altro il Mirage F.1B della Kittyhawk non è semplice nel montaggio... te la sei cavata più che bene, complimenti!
Dicevo solo che li avrei fati un pò più marcati, ma questi sono solo gusti!suramaross ha scritto:Per i lavaggi degli interni cosa intendi? In realtà i lavaggi li avrei fatti, ma forse ho sempre paura di esagerare e finiscono per non vedersi.