Davvero bello il tuo dauntless! complimenti hai fatto un bellissimo lavoro
SBD Dauntless 1/72 Airfix
Moderatore: Madd 22
- aleyz90
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista (Super-principiante!), amo caccia e bombardieri WW2, non disdegno i caccia moderni. 72ista per esigenze di spazio, 48ista per amore, 32ista per masochismo
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Alessio
- LocalitĂ : Moncalieri (TO)
Re: SBD Dauntless 1/72 Airfix
Complimenti Rudi!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
coccobill ha scritto:...Il prossimo è un Aichi in bianco ...
thunderjet ha scritto:...e per l'Aichi,ti bacchetto come altri fecero on me una volta..non è bianco,è grigio!![]()
Ciao Rudi,coccobill ha scritto:Aichi grigio?
Ops allora mi sento leggermente in difficoltĂ .
Info sul colore FS?
Intanto vedo cosa trovo sul web....
indovina chi è il bacchettone, pardon, bacchettatore citato da Leo? Dai una lettura qui per l'FS.
Dissento dai commenti degli altri perché per me il tuo modello migliore su MT è ancora il Buccaneer
Sono lieto che abbia potuto tirare il cavo dell'antenna sperimentando una tecnica nuova e che ti abbia entusiasmato tanto da usarla anche sui modelli precedenti
microciccio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Sempre un bel vedere i Dauntless in toni di blu...ottimo.... forse solo un pò pesanti i lavaggi neri sui rivetti per me.
saluti
Sempre un bel vedere i Dauntless in toni di blu...ottimo.... forse solo un pò pesanti i lavaggi neri sui rivetti per me.
saluti
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: rudi
- LocalitĂ : Santa Cristina e Bissone (PV)
Ecco le immagini del Dauntless con il cavo tirato e le punte delle eliche in giallo.
Io non farei un paragone tra Buccaneer e SBD perchè hanno due kit molto diversi e ad oggi posso solo dire che la Special Hobby lavora molto bene.
Devo ringraziare anche il link del Super Hobby che devo dire è eccezionale e dovrò assolutamnte fare il CAC CA-9 Wirraway sempre della Special Hobby.
Ecco le foto del SBD ultimato
Io non farei un paragone tra Buccaneer e SBD perchè hanno due kit molto diversi e ad oggi posso solo dire che la Special Hobby lavora molto bene.
Devo ringraziare anche il link del Super Hobby che devo dire è eccezionale e dovrò assolutamnte fare il CAC CA-9 Wirraway sempre della Special Hobby.
Ecco le foto del SBD ultimato
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Palermo
Prepara un betoniera di stucco allora. Se ne parla in giro come di un modello da "pelo sullo stomaco", almeno per quello in 48, ma poichè l'uno è pantografato dall'altro, per la legge transitiva...coccobill ha scritto:... e dovrò assolutamnte fare il CAC CA-9 Wirraway sempre della Special Hobby.
Saluti
Fabio
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: rudi
- LocalitĂ : Santa Cristina e Bissone (PV)
Siccome faccio fatica ad utilizzare un cazzuolino di stucco figuriamoci una betoniera. Pevvto perchè è un modello che mi ispirava parecchio. Per cui la Special Hobby non è così special. Dovrò limitarmi ai marchi classici.
Grazie ciao
Grazie ciao