Grazie Matteo,matteo44 ha scritto:Ciao Guido; ho sempre seguito il tuo WIP in silenzio perchè oltre aad ogni tuo aggiornamento non avrei saputo fare altro....
Dopo aver visto tutte le foto.... non so comunque dirti niente perchè qualsiasi apprezzamento che ti fare lo reputo riduttivo in confronto al CAPOLAVORO che hai fatto!
Bello bello e ancora bello!
Sono onesto, a me "o Storche" non è che piace molto come velivolo, ma il tuo modello è veramente fatto bene e curato in ogni minimo particolare!
Complimenti!!![]()
anche io non avevo mai preso in considerazione O' STORCHE...ma poi me l'ho ricevuto in dono...e devo dire che alla fine ho imparato ad apprezzarlo. E' imponente con quell'apertura alare, alto alto sulle sue gambette e aerodinamicamente affascinante.

Grazie MassimoneMassimo ha scritto:Ci ho provato con tutto me stesso,ma non sono riuscito a trovare niente di cattivo da dirti!!!Forse è perchè sono stanco!![]()
Sei riuscito perfino a farmi piacere un velivolo che non avevo mai preso in considerazione!!!
Mi piace davvero in tutto e per tutto,per cui spero di trovarci qualche magagna quando lo vedrò dal vivo,altrimenti...sarà per la prossima volta!
In conclusione...ME PIAAAAAASCE O'STORKE!!!

I miei w.i.p. non varrebbero niente senza i tuoi interventi

Se le cose vanno come spero tra un pochino potrai davvero vedere dal vivo tutte le magagne dei miei modelli