Grazie.....!!! Le dimensioni delle foto, sono dovute alla praticità, siccome alcune delle solite foto che posto sul forum le inserisco anche nella mia galleria personale, la solita che ho in firmanemesis92 ha scritto:.... potresti mettere foto un tantino più grandi? ............ 720×540px... non bastano!

Magari fosse così facile.....comunque anche io non vedo l'ora di massacrare un pochino (ma poco poco.....) il facocero!!rob_zone ha scritto: Prendi i colori spargiglieli di sopra,sbava con la colla,graffialo tutto, rendi le cose interessanti insomma!!
Grazie.....la vostra impressione sulla resa cromatica era importante per proseguire.....!!!Auro92 ha scritto:La base di partenza è ottima!
Avevo intenzione di usare il Patafix, ma poi scrutando diverse foto di A-10 ho notato che le mimetiche reali hanno contorni piuttosto spartani, grossolani e talvolta confusi....credo che realizzare a mano libera la mimetica renda maggiormente questa sensazione.PanteraNera ha scritto:Anche secondo me è ok.
P.s: Ma la mimetica la hai fatta a mano libera?
Questo soggetto la esalta moltissimopitchup ha scritto: Chissà perchè ma a me la mimetica "lizard" mi fa impazzire!!!!

Grazie per l'impressione sui colori.....importantissima!!!Starfighter84 ha scritto:I colori li hai presi Andrea, vai tranquillo!
Io avrei usato il Patafix per delineare la mimetica... mi sembra troppo sfumata per ora.
Riguardo il Patafix, ho risposto nelle righe sopra....lo proverò senz'altro sui prossimi modelli....

Sembra ideata apposta per l'A-10davmarx ha scritto:........io non mi intendo di jet moderni, ma questa colorazione sul Facocero è la morte sua !!!

FreestyleAurelio ha scritto: per rendere il grilletto della tua HP-CP più morbido è necessario svitare di un paio di giri il bilancere, Part No 22.![]()
Grazie per la dritta....un po l'avevo svitato ma credo sia anche la forma del "pulsante" che dopo una mattinata intera a spruzzare colore dia fastidio. Proverò comunque ad allentare ulteriormente

Spero di non deludere....grazie!!!comanche ha scritto:Anche se preferisco il monogrigio, anche questa mimetica non è male......
ilGamma ha scritto:.... ora aspetto i tuoi, ormai famosi, effetti speciali!
Solo il tempo di farmi un quadro mentale giusto e si parte.......Rosario ha scritto: Aspetto anche io i vari effetti!!

Jacopo ha scritto:Che lavoro assurdo, bravissimo Andrea
Grazie....!
Ciao e grazie a tutti.....!!!!!!