vai così che sei bravo panterone
Moderatore: Starfighter84
Ed infatti non so` cosa inventarmi...se avessero indosato una mimetica monocolore avrei avuto meno difficolta''....davmarx ha scritto:Beh Massimo, io di figurini non ci capisco nulla, di solito me la cavo con i gessetti colorati, e sicuramente non faccio gli occhi...![]()
ma devo dire che quelle uniformi sono semplicemente fantastiche !!!E non mi importa per nulla se i pixel sono un po' fuori scala !
Sarà molto complicato scurire le pieghe per dare profondità al tessuto con tutti quei colori, tu cosa ne pensi ?
PanteraNera ha scritto:Ed infatti non so` cosa inventarmi...se avessero indosato una mimetica monocolore avrei avuto meno difficolta''....davmarx ha scritto:Beh Massimo, io di figurini non ci capisco nulla, di solito me la cavo con i gessetti colorati, e sicuramente non faccio gli occhi...![]()
ma devo dire che quelle uniformi sono semplicemente fantastiche !!!E non mi importa per nulla se i pixel sono un po' fuori scala !
Sarà molto complicato scurire le pieghe per dare profondità al tessuto con tutti quei colori, tu cosa ne pensi ?
Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:... La vera sfida sarà dare ai figurini un volto decente, dipingere gli occhi. Speriamo di riuscirci.....
eh, paolo buona tecnica, ma per chi usa gli olii...microciccio ha scritto:Ciao Massimo,PanteraNera ha scritto:... La vera sfida sarà dare ai figurini un volto decente, dipingere gli occhi. Speriamo di riuscirci.....
per gli occhi continuo a suggerire la tecnica di Shep Paine, quindi altrettanto vale per i volti.
Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal volume Diorama Modellismo di Sheperd Paine (traduzione curata da Saverio De Florio) - Ermanno Albertelli Editore 1990 - ISBN: sconosciuto.
Buon lavoro.
microciccio