Ciao Fabio, lascia che ti porga innanzitutto le mie condoglianze. So cosa vuol dire perdere un genitore.
Complimenti per l'ottima realizzazione di una macchina semplice quanto affascinate ed elegante con le coccarde greche.
Davvero una bella resa ed il colpo d'occhio è fantastico.
Complimenti e buon modellismo, Felix!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
salve
mi ero perso questa chicca, molto bello e fantastiche le foto in bianco e nero
Mi dispiace per tuo papà, io persi il mio (modellista anche lui) nel 1994 e so cosa si prova. Un abbraccio anche da parte mia.
saluti e buona serata
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman