E' sempre un gran piacere ammirare e gustare le tue opere, per molti sono fonte d'ispirazione
FIAT G.50 - Special Hobby 1/48
Moderatore: Madd 22
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Re: FIAT G.50 - Special Hobby 1/48
Che bello Ruggero!La mimetica l'hai resa alla perfezione, hai una gran bella mano
E' sempre un gran piacere ammirare e gustare le tue opere, per molti sono fonte d'ispirazione
-
ROGER
Spero mi perdonerete se non vi rispondo singolarmente, siete stati davvero tanti e tutti molto gentili nei riconoscimenti, grazie grazie grazie di cuore! Questo kit era da diversi anni messo in disparte per le sue difficoltà e se non avessi avuto il piacere e l'onore di essere un menbro di questo forum, sicuramente sarebbe rimasto dove era
Sento le mani prudermi per iniziare un nuovo kit, uno di quelli che danno poca tribolazione, ma mi stò ripromettendo di finire i sospesi altrimenti non riesco a are posto sul tavolo da lavoro
Un caro saluto a tutti dal Roger
Sento le mani prudermi per iniziare un nuovo kit, uno di quelli che danno poca tribolazione, ma mi stò ripromettendo di finire i sospesi altrimenti non riesco a are posto sul tavolo da lavoro
Un caro saluto a tutti dal Roger
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Bello bello bello, complimenti Ruggè!
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- shamael
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
Bello davvero. Complimenti, un bell'italiano con una bella mimetica ed un'araldica poco nota.
Ciao
Ciao
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

-
Massimo
Dopo aver visto questo,sto valutando l'uncinetto,il gardening,la filatelia,ma penso che opterò per...l'IPPICA!!! 
Scusa,ma l'invidia è una brutta bestia!!!
Con la basette poi sarà...SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!!!
Scusa,ma l'invidia è una brutta bestia!!!
Con la basette poi sarà...SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO!!!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Caio Ruggero,
davvero un bel modello con una mimetica esemplarmente esguita.
Sulle scrostatutre ti dirò che addirittura ne avrei fatte ancor meno per mantenere l'aspetto di velivolo ancora nuovo che la morigeratezza che hai mantenuto nell'applicare le tecniche di invecchiamento, a mio giudizio evidentemente, restituisce appieno.
Complimenti!
microciccio
davvero un bel modello con una mimetica esemplarmente esguita.
Sulle scrostatutre ti dirò che addirittura ne avrei fatte ancor meno per mantenere l'aspetto di velivolo ancora nuovo che la morigeratezza che hai mantenuto nell'applicare le tecniche di invecchiamento, a mio giudizio evidentemente, restituisce appieno.
Complimenti!
microciccio
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Nome: Gian Carlo
Davvero strepitoso Roger
, è incredibile come tu sia poi riuscito a dare ancora più luminosità al giallo come mi avevi anticipato a voce
,
e già era bello bello anche prima
. Sai che sono sempre stato piuttosto critico verso il tuo modo "sbrigativo"di riprodurre le scrostature , per cui visto che non ti direi nulla di nuovo .....me ne stò zitto
. Grandissimo lavoro , ciao gianca
e già era bello bello anche prima
- corrado25877
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
-
matteo44
Ciao Roger... come al solito arrivo in ritardo ma non potevo non farti i complimenti!!!
Porca miseria che spettacolo!!!!
Una resa cromatica veramente meravigliosa!!

Porca miseria che spettacolo!!!!
Una resa cromatica veramente meravigliosa!!
-
MORO21
Cavolo Rugge, allora c'eri a Vigna......le foto ti sono venute bene.....
Non dico niente.....
Gigi
Non dico niente.....
Gigi