JU-87D-5 Stuka 1/48
Moderatore: Starfighter84
Re: JU-87D-5 Stuka 1/48
Ciao a tutti come promesso ecco un po' di foto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come potete vedere ho ricostruito il vano davanti al blindovetro che poi ospiterà il serbatoio principale dell'olio, ho rifatto quasi completamente il radiatore con le relative alette di chiusura nella parte anteriore e poi la bellissima fessura che corre tutt'intorno la paratia spegnifiamma...dai vi posto un altro paio di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ammappete che lavorone Gian Marco
...e che lavoraccio di raccordo e stuccatura ti aspetta.
Nulla che non sia ampiamente alla tua portata comunque

Grazie Guido vediamo che combino comunque c'è molto molto da lavoraci sùSPILLONEFOREVER ha scritto:Ammappete che lavorone Gian Marco...e che lavoraccio di raccordo e stuccatura ti aspetta.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Porca...
Che VORAGINI !!!
Crepacci di quel genere li avevo visti solo nei ghiacciai perenni... finora !!!
Che VORAGINI !!!
Crepacci di quel genere li avevo visti solo nei ghiacciai perenni... finora !!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Non t'invidio assolutamente! Auguriii!!! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ammazza...mi sa che il B rimane sullo scaffale ancora per un po '. ..ciao!
Ragazzi ciao ,oggi ho incollato le ali ed ecco disastro nel disastro mi è trasbordata tutta la colla sull estradosso ell intradosso alare aiutooo mi sa che sto kit non sa da fare!!
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
MANNAGGIA Gian Ma' che mi combini...giangi84 ha scritto:Ragazzi ciao ,oggi ho incollato le ali ed ecco disastro nel disastro mi è trasbordata tutta la colla sull estradosso ell intradosso alare aiutooo mi sa che sto kit non sa da fare!!
E' un danno recuperabile con una velata di mr. surfacer e una reincisione o è più grave ?