Bene così.
Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Ciao Gian Carlo,Uanca ha scritto:... Questo invece è il massimo che ho avuto voglia di fare ai pozzetti carrelli, in realtà ho fatto anche troppo per le mie abitudini, e poi una vaga somiglianza con quello vero ce l'ha pure...
Ti riferisci a me Max o è una tortura per te continuare a vedere un fulmar ???......pitchup ha scritto:Ciao forza che la tortura è quasi finita ....saluti
fabio1967 ha scritto:Ciao Giancarlo, dalle foto mi sembra che hai azzeccato in pieno la bastardosità del Dark Slate Grey. Ho già preso appunti per quando affronterò il mio Roc. Bene così. Saluti Fabio
Non so Fabio, per un giudizio definitivo aspetterei la fine,come giustamente consigliato da Davide, perchè con il grigio vicino sembra quasi troppo tendente al verdedavmarx ha scritto:Bel lavoro Gian Carlo, guardando lo schermo digitale non so se il Dk Slate Grey sia perfetto o meno, ma appaga bene l'occhio, che poi è la cosa importante. Magari a fine mimetica si capirà qualcosa di più !
Sono contento del tuo positivo giudiziomicrociccio ha scritto: Ciao Gian Carlo,fortuna che hai lavorato a basso profilo su quei vani altrimenti distinguerli dal reale sarebbe stata un'impresa. microciccio
Grazie EmanuelePsycho ha scritto:bel lavoro!
Ciao Gian Carlo,Uanca ha scritto:.... "il vecchio metodo" delle mascherature di carta...