In sostituzione potresti usare, sempre che le trovi, quelle della Resin Art, come ho fatto io sul mio Tonka sauditaStarfighter84 ha scritto:Lomax87 ha scritto:Qualcuno sa se si trovano ancora le ruote in resina per il Tonka della Paragon?
Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Moderatore: Madd 22
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
- LocalitĂ : Milano
Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
- scratch builder: si
In questi giorni sono tornato a lavorare sul cockpit. Secondo voi sono giuste queste parti? ovvero le due pareti posteriori del cockpit. Chiedo sopratutto per la parte piu bassa, perche quella superiore sono riuscito a trovare alcune foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Qui invece una foto del cruscotto che sto ricostruendo interamente in plasticard.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
l'idea placchetta mi piace. 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Lomax87
- Modeling Time Addicted

Grazie FrancescoBonovox ha scritto:l'idea placchetta mi piace.
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

Sto proseguendo con i lavori di scratch sul cockpit ed in particolare sulla postazione del pilota. Non avendo acquistato a suo tempo il pit Neomega, al momento ho il mio buon da fare nel ricostruire i diversi strumenti di bordo. Ecco alcune foto.
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

Posto anche una foto (fatta con la mia macchina che finalmente Ă© tornata a casa eheh) in cui si puo vedere meglio lo spessore della placchetta. Fatemi sapere per favore cosa ne pensate in tutta onesta, cosi se Ă© da limare posso ancora farlo prima di rivettarla 
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Verona
Si si c'è da limare ancora un po', guarda la foto postata da Paolo "microciccio" alla pagina 18 del W.I.P.
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- LocalitĂ : Vercelli
Forse per la placca potresti risolvere con del semplice nastro di alluminio, dovrebbe essere piuttosto liscio, credibile nello spessore e facile da rivettare: che ne dite?
Ciao ciao
Ciao ciao
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

io mi sono riferito a questa foto. Penso che ci sia soprattutto da limare sulla parte centrale.