Ciao e grazie.
BF-109 Eduard 1:48
Moderatore: Madd 22
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Re: BF-109 Eduard 1:48
Permettetemi una domanda dovuta alla mia tuttaltro che eccelsa conoscenza del 109, nelle foto l'elica sembra nera, l'esemplare in questione non l'aveva nel solito verde scuro RLM 70 ? Oppure è solo una mia impressione, magari è l'effetto lucido che scurisce ?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
-
centauro84
Ciao!!! tranquillo l'elica è nel classico verde è la foto che è molto scuradavmarx ha scritto:Permettetemi una domanda dovuta alla mia tuttaltro che eccelsa conoscenza del 109, nelle foto l'elica sembra nera, l'esemplare in questione non l'aveva nel solito verde scuro RLM 70 ? Oppure è solo una mia impressione, magari è l'effetto lucido che scurisce ?
Ciao e grazie.
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Grazie Gian Marco, per un attimo ho temuto che mi stesse crollando il mito delle eliche verdi !!!
Ciao.
Ciao.
-
centauro84
Ciao ragazzi!! allora la verniciatura è cominciata, intanto è stato primerizzato l'aereo con del colore alluminio, questa volta non ho però usato il classico alclad come facevo sempre ma ho voluto usare i citadel
e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto comunque ecco un paio di fotine
e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto comunque ecco un paio di fotine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Davvero un bel lavoro Gian Marco.
Tra l'altro il modello sembra anche piacevole da montare.
microciccio
Tra l'altro il modello sembra anche piacevole da montare.
microciccio
-
Enrywar67
.........mascherature di precisione......per fortuna che ti sei rotto il mignolo....senno' che ci combinavi??

-
centauro84
Ciao a tutti allora i lavori proseguono in questi giorni ho soltanto fatto del Post sull'aereo e verniciato il muso in giallo ecco due fotine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Bello!!! Qual'è il colore Citadel che hai usato per il metallo???
saluti
saluti
-
centauro84
Ciao Max! il colore che ho usato si chiamo Mithril Silverpitchup ha scritto:Ciao
saluti
-
ROGER
Ma solo io non sono capace di far andare i Citadel attraverso l'aerografo!!!!giangi84 ha scritto:Ciao Max! il colore che ho usato si chiamo Mithril Silverpitchup ha scritto:Ciao
saluti
Bel lavoro di fino con il preshading...perchè io non lo faccio mai??
Un salutone dal Roger