Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Moderatore: Madd 22
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Grazie per la foto e per il consiglio Gian 

- comanche
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Wow
. Quel cockpit fa invidia agli aftermarket in resina! Come hai fatto le cinture e le loro cinghie in metallo??

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
complimentissimi ottimo lavoro!
il boz praticamente lo hai tagliato e incollato al contrario??
per le cinghie di ritenzione gambe io le schiarirei un po,di solito sono abbastanza sbiadite, su quello italiano ovviamente
.
il pit è davvero uno spettacolo ma è solo scrtach??
per le cinghie di ritenzione gambe io le schiarirei un po,di solito sono abbastanza sbiadite, su quello italiano ovviamente

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Lasciale così le cinghie... alla fine fanno una bella figura e non stonano rispetto al resto del cockpit! 

- Lomax87
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
Ti ringraziocomanche ha scritto:Wow. Quel cockpit fa invidia agli aftermarket in resina! Come hai fatto le cinture e le loro cinghie in metallo??

- Lomax87
- Modeling Time Addicted
Grazie Denisdenis ha scritto:complimentissimi ottimo lavoro!
per le cinghie di ritenzione gambe io le schiarirei un po,di solito sono abbastanza sbiadite, su quello italiano ovviamente.

Il pit é interamente scratch, ho utilizzato solo plastica di scarto, cavetti e scotch Tamiya per i sedili

- Lomax87
- Modeling Time Addicted
Ho scurito leggermente le cinghie blu per dargli un po' di piu l'effetto di stoffa. Ho utilizzato un blu matto della Humbrol. Per fare le cinghie ho utilizzato uno scotch isolante (il blu di prima era infatti il colore originale dello scotch).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Lomax87
- Modeling Time Addicted
Ecco una foto del cockpit completo. Come potete vedere devo ancora completare il retro della strumentazione del navigatore; parte che ho ricostruito interamente. Che non mi convincono a pieno sono i due schermi laterali..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
in che senso non ti convincono? se vuoi, per dare "profondità" agli schermi puoi usare il negativo fotografico...li ho usati un paio di volte, sul saraf e sul prowler, sinceramente sono abbastanza soddisfatto della resaLomax87 ha scritto:Ecco una foto del cockpit completo. Come potete vedere devo ancora completare il retro della strumentazione del navigatore; parte che ho ricostruito interamente. Che non mi convincono a pieno sono i due schermi laterali..

- Lomax87
- Modeling Time Addicted
che nn mi convince é la scatola dietro agli schermi, perché un po' piu corta rispetto a quella reale.. sto valutando di allungarla un po'