...francamente non ne ho mai sentito parlarestarmaster ha scritto:ma il riflesso violaceo è dato da una speciale vernice riflettente usata nella metà 8o'

devo approfondire.. mica aveva qualche nome particolare tale vernice o il programma???
saluti
Moderatore: Madd 22
...francamente non ne ho mai sentito parlarestarmaster ha scritto:ma il riflesso violaceo è dato da una speciale vernice riflettente usata nella metà 8o'
Grazie per la dritta!!ilGamma ha scritto:Mattè gli altri colori non saprei dirti,ma ad occhio, l'H305 non ci azzecca per nulla! sembra tendende al bluastro, quindi, se non dico cappellate, ti consiglio di partire da un Gunze H42.
Ti ho fatto una foto al volo![]()
Grazie per la dritta Massimo, il tuo intervento è stato confortante!pitchup ha scritto:Ciao
La mimetica Lizard ha i classici verdi 34079/34102. per il grigio viene citato il 36118. Secondo me la vena più o meno azzurra è dovuta all' esposizione delle foto, cosa che avviene anche per lo Strike Eagle...in certi casi ha quasi una tendenza al viola. Il fatto di vedere altre tonalità secondo me è dovuto ai rattoppi continui, oppure, come accade sugli A6 Greci, a volte sono foto fatte dopo che gli aerei sono stati lavati ed in certe zone più opache l'umidità assorbita scurisce il colore.
saluti
Bonovox ha scritto:purtroppo dalla foto postata e dalle prove che hai fatto non si può fare un vero e proprio riscontro. Calcola anche che ognuno ha un monitor più o meno calibrato con tonalità di colore differenti...! Io mi fiderei di più delle mie stesse impressioni!