dopo breve tempo riapro il mio " cantiere " con un modellino , a parer mio , semplice .
Volendo capire bene alcune tecniche, e soprattutto volendole testare, ho preso questo Seafire per la velocità di costruzione e per avere , in modo abbastanza semplice, le idee ben chiare per i modellini futuri .
Dopo una piccola ricerca sul web,posso dirvi che è entrato in servizio nel 1942 e che sono stati creati poco di 2300 esemplari -
Il Seafire è una versione navalizzata del celibe Spitfire e furono utilizzati in Nord Africa ma , in special modo in estremo oriente -
Le loro caratteristiche principali per combattere gli Zero nipponici, erano le alte prestazioni a bassa quota ma erano comunque meno armati e meno robusti rispetto ai caccia alleati -
Detto ciò , iniziamo a parlare di questo kit :

Decals :

Assemblaggio e inizio verniciatura del cockpit :
sto utilizzando due colle :
1- Play cement della humbrol
2- Tamiya classica tappo arancio
Per la verniciatura ho utilizzato il XF-58 della della Tamiya spruzzato con aerografo -
infine ho fatto un lavaggio con un Gunze ( gray ) fs 36231 .
Per il "office pilot " ho utilizzato i seguenti colori :
black - flat white - tan - orange - light blue della tamiya -

infine ho assemblato e stuccato mescolando il tamiya putty con la colla per ammorbidire il tutto .
Sono soddisfatto di quello che sto facendo ma il mio dubbio è : l'aggancio delle ali, non è lineare ne pulito .
Come risolvo ?

Grazie in anticipo per i consigli e per la lettura di questo topic !