E2-C Hawkeye - ultimi aggiornamenti

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
BernaAM

Re: E2-C Hawkeye - nuovo aggiornamento

Messaggio da BernaAM »

Un saluto a tutti gli amici modellisti del forum, dopo una piccola sosta dipesa da vari mpegni di lavoro e non sono riuscito a rimettere le mani sul mio falchetto.
Ho dettagliato il vano carrello anteriore utilizzando le fotoinc. Eduard ed ho completato il cock. direi che adesso è pronto per chifere le due semifusoliere, ecco le foto
Immagine

Immagine

Immagine
Sul cock. non ho voluto perderci molto tempo visto che alla fine si vedrà ben poco degli interni
Immagine
Premetto che le foto non rispecchiano il reale stato dei lavori, ho già chiuso le fusoliere senza prima però l'ho caricato abbondantemente con una bella zavorra in prua, lo consiglio a chi in futuro ha l'intenzione di mettere in cantiere questo soggetto.
Per il momente è tutto a breve nuovi aggiornamenti.
Buona visione a tutti.
Fabrizio. :-oook
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Well done Fabrizio :-oook

Un tuo giudizio su queste fotoincisioni precolorate?
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

SPILLONEFOREVER ha scritto:.....Un tuo giudizio su queste fotoincisioni precolorate?
Per il fatto che hanno l'adesivo magari può anche essere buono riesci a realizzare il lavoro più pulito del solito anche se in alcuni punti comunque qualche goccia di ciano l'ho dovuta mettere, per le precolorate invece sono più severo non puoi sbizzarirti tanto con le varie magie di invecchiamente e poi i colori utilizzati non sono proprio reali, a mio giudizio vanno bene per quei soggetti (tipo il mio) dove alla fine vedrai ben poco.
Ciao.
Fabrizio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao fabrizio
Ebbravo....quasi un peccato doverlo chiudere nelle fusoliere :-disperat
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

Bel soggetto Fabrizio. Ti seguirò come un segugio :-D :-D
........anche perchè questo sarà uno dei prossimi soggetti che realizzerò (fa parte di una selezione di velivoli della US NAVY che voglio riprodurre su una portaerei) e ho già in mente la scenetta da dove ho preso spunto

http://www.salimbeti.com/aviation/images/nimitz4.jpg

oppure questa l'a porzione di portaerei che rappresenta la " tana degli hummer " :-D

http://www.salimbeti.com/aviation/images/nimitz5.jpg
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ottima la ripresa dei lavori, ragazzo! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

BernaAM ha scritto: a mio giudizio vanno bene per quei soggetti (tipo il mio) dove alla fine vedrai ben poco.
Infatti, stavo per dire la stessa cosa.
Molto bello quell'abitacolo; gli strumenti li trovo troppo definiti e "finti" se fosse aperto ma, nel vedo non vedo, allora sono perfetti perchè risalteranno meglio attarverso i vetrini. :-oook
Ottimo lavoro
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Bellissimo Fabri'...se non fosse che è un bestione lo farei anch'io.....chissa' magari in una prossima vita.....come settantaduista(sgrat sgrat..........!!)!!!!!!!!!!Ciao e complimenti,Enrico.
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie a tutti per i commenti sempre molto apprezati. Adesso vado a modellare ho il pomeriggio libero solo in casa senza figli e moglie.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Fin troppo bello per essere rinchiuso quel pit ;)

Un saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”