stare a casa con l'influenza non è il peggiore dei mali per il modellista... ho stuccato tutto il prowler, stasera metto le foto. sono abbastanza avanti con la carteggiatura...dai stasera metto le foto!! p.s. la carta da 1000 bagnata è cura tutti i mali anche l'influenza
CoB ha scritto:stare a casa con l'influenza non è il peggiore dei mali per il modellista
mi sa tanto che devo smettere di fare vaccini!!!!
saluti
Massimo da Livorno
Male Male. Mi sa che così fai il gioco di Brunetta!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
brunetta sarà cresciuto così tanto per i vaccini?? frodo l'anellooooo
sto lavorando sodo di carteggiatura c'è da rifinire parecchio, ma non mi spaventa, ho sconfitto nemici + tenaci
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Con vaccini o senza... tanto io la febbre me la becco regolarmente solo quando sono in vacanza!
Vai Mauro, vai così!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Dall'ultimo aggiornamento mi sembra di capire che non sarà una passeggiata ma sicuramente te la caverai alla grande.
Pompa su stò Prowler che lo voglio vedere finito.
Ciao Fabrizio.
spero di finire la fase di stuccatura e rifinitura entro novembre...tra attak e stucco tamiya sto coso pesa già un kg...cmq come dimensioni è grosso poco meno dell'F5 che gli è accanto...per ora è molto brutto da fotografare con quei segnacci di pennarello nero dappertutto...
1)note negative: lavorando m'è saltato un piano di coda. diciamo che il prowler ha compiuto il suo primo crash test e solo il piano di coda a sx si è rivelato non a norma euro ncap 5 stelle.
2)note positive: l'opera di muratura ed intonacatura del modello procede bene ho risolto tutti i punti che stanotte m'hanno levato il sonno (non è vero è stata la febbre che non m'ha fatto dormire) mi mancano da stuccare solo alcuni punti e comunque il + è fatto. oggi pomeriggio scandaglio il web alla ricerca delle decal che ancora non ho trovato. non sia mai che mi arrendo lo voglio fare tps a tutti i costi...seconda possibilità il bunny dei playboys, purtroppo voglio mettere la scritta "navy" sul mio modello.