Moderatore: Madd 22
Si esatto! Se solo si muovesse però!!! Quando arriva do un occhiata e con il vostro aiuto prenderò i più adatti!Bonovox ha scritto:Questi colori penso ti servano per l'Apache...bene, allora fai arrivare la scatoletta e poi vedi dalle istruzioni tutte le tinte che serviranno, magari per un unico ordine!
Per il cockpit ho preso il tamiya nato black come suggerito all inizio! Poi devo vedere! Comunque l helo drab qua a Milano e dintorni molto grandi è impossibile da reperire. Ho praticamente chiamato tutti i negozi di modellismo e nessuno tiene più i model master...nessuno.. A parte uno che mi ha detto chiaramente di avere qualche residuo. Sto aspettando la risposta dell ultimo negozio a me noto!!.. VedremoilGamma ha scritto:Ciao Moreno, per i colori inizia a prendere quelli per il cockpit, l'helo drab ti servirà alla fineper la reperibilità...ahimè, son dovuto ricorrerre alle magine vie della rete
Spero anche con il negoziante visto il tempo di attesaneno1985 ha scritto:Sarò molto paziente.....