A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: A-7A Corsair II +PE + pit Aires +Clarck tractor
occhio a maneggiare tutte quelle bombette che fai scoppiare il condominio!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Va bene anche con i serbatoi, ma visto che hai delle foto specifiche del soggetti sarebbe meglio farlo come lo vedi! i serbatoi ad occhio non mi sembrano corretti.... troppo "sottili". Stesso problema del cuginone in 32...rob_zone ha scritto:Trasporta bombe MK 82,ma mi sembra strano che non trasporta i "serbatoi TANK"..che ne dite?si potrebbe?IO vorrei metterli,rendono l'aereo piu "palestrato" ed originale!![]()
saluti e buon inizio settimana
RoB da Messina
-
starmaster
via LE TANICHE e vai di snack eye..
anche perchè le tanicone più di tanto non servivano... si rifornivano in volo dagli intruder;
(spesso le taniche erano abbinate al dispencer buddy-buddy ventrale come aero rifornitore..)
(spesso le taniche erano abbinate al dispencer buddy-buddy ventrale come aero rifornitore..)
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Sono andato un po avanti!
@Bono: Stiamo attenti che qualche anno fa a Capodanno ero il terrore del vicinato!Altro che F-117!!!
@Vale: Dici?Io credo di metterli peròperchè lo rendono piu aggressivo,piu compatto ecco!Ho notato anche io che mi sono sembrati un po "magri" però!!
@Starmaster:Quelle le metterò naturalmente,ma le taniche..ce stanno!
Intanto qualche foto..Ho utilizzato le mask eduard per i contorni in giallo,il kit ha anche delle decals molto utili per ricrearle!Se non mi piace il risultato dopo la verniciatura..mi sa che metto quelle!
Fortuna che ho sempre le dimensioni dalla mia parte!

Prime + stuccature rifinite e terminate !

Domani spero di caricare alte foto..ps il tractor è quasi finito!
saluti
RoB da Messina
@Bono: Stiamo attenti che qualche anno fa a Capodanno ero il terrore del vicinato!Altro che F-117!!!
@Vale: Dici?Io credo di metterli peròperchè lo rendono piu aggressivo,piu compatto ecco!Ho notato anche io che mi sono sembrati un po "magri" però!!
@Starmaster:Quelle le metterò naturalmente,ma le taniche..ce stanno!
Intanto qualche foto..Ho utilizzato le mask eduard per i contorni in giallo,il kit ha anche delle decals molto utili per ricrearle!Se non mi piace il risultato dopo la verniciatura..mi sa che metto quelle!

Prime + stuccature rifinite e terminate !

Domani spero di caricare alte foto..ps il tractor è quasi finito!
saluti
RoB da Messina
-
matteo44
Ciao Rob...
effettivamente pare molto strano anche a me che nelle postazioni 3-6 non siano messi i serbatoi.... Appoggio però la tua idea di metterli...
Stasera provo a guardare sui libri che ho io e poi ti faccio sapere ok?
effettivamente pare molto strano anche a me che nelle postazioni 3-6 non siano messi i serbatoi.... Appoggio però la tua idea di metterli...
-
ROGER
Ciao Rob, ti avevo un pò perso di vista, ma vedo che sei finalmente arrivato al dolce momento dei colori
Vedo anche che hai dovuto tribolare non poco con questo kit e mi sarà utile quando deciderò di fare il mio
Un saluto dal Roger
Vedo anche che hai dovuto tribolare non poco con questo kit e mi sarà utile quando deciderò di fare il mio
Un saluto dal Roger
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Verona
Finalmente è arrivata la fase della verniciatura!
Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Bell'esemplare...io per il GB VietNam ho fatto un "E" dello stesso squadron, quindi scelta approvata!!!
In effetti i serbatoi sembrano un pò sfinati rispetto al reale..... ma d'altronde un bel carico di Mk82 (si fà per dire ovviamente) faranno il tuo Corsaro moooooltooo aggressivo
saluti
Bell'esemplare...io per il GB VietNam ho fatto un "E" dello stesso squadron, quindi scelta approvata!!!
In effetti i serbatoi sembrano un pò sfinati rispetto al reale..... ma d'altronde un bel carico di Mk82 (si fà per dire ovviamente) faranno il tuo Corsaro moooooltooo aggressivo
saluti
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Ciao Ragazzi!
Un carico di MK 82 tutta la vita!
saluti
RoB da Messina
Si matteo,quando puoi,aspetto le tue informazioni!matteo44 ha scritto:Ciao Rob...
Dolcissimo..come un cannolo!Ma Ruggeo tu che scatola hai di preciso?MI pare che tu mi abbia detto che sono tutte uguali quelle in 72 vero?ROGER ha scritto:Ciao Rob, ti avevo un pò perso di vista, ma vedo che sei finalmente arrivato al dolce momento dei colori
Un saluto dal Roger
Finalmente,piuttardi postero le foto del pre!!comanche ha scritto:Finalmente è arrivata la fase della verniciatura!
Max approved quindi?pitchup ha scritto:Ciao
saluti
saluti
RoB da Messina
-
Auro92
Uhuh cosa vedono i miei occhi!! bello bello!!!
Carichiamolo abbestia questo corsair! Mk. 82 tutta la vita!