Se non ricordo male la forma del muso dell'Academy non è correttissima... quindi il set Quickboost torna utile anche per la sua correzione.

Moderatore: Starfighter84
eh si con questo non ho più scuse...Starfighter84 ha scritto:Ti sei scelto un soggetto impegnativo... ma te la caverai bene come al solito. Metti più attenzione nei dettagli e nelle rifiniture su questo kit però!
Se non ricordo male la forma del muso dell'Academy non è correttissima... quindi il set Quickboost torna utile anche per la sua correzione.
.....ve lo racconto: all'epoca usavo colori Humbrol e il mio primo aerografo un badger 200 (strumento che non ho mai digeritomattia_eurofighter ha scritto: buon divertimento....la stesso modello volò via dalla finestra tantissimi anni fà
saluti
perchè max???![]()
ah capito...ma quel problema capita spesso anche con il mio eclipse, quando il colore non è diluito bene...io per precauzione la coroncina la tolgo sempre!pitchup ha scritto:Ciao.....ve lo racconto: all'epoca usavo colori Humbrol e il mio primo aerografo un badger 200 (strumento che non ho mai digeritomattia_eurofighter ha scritto: buon divertimento....la stesso modello volò via dalla finestra tantissimi anni fà
saluti
perchè max???![]()
)...il quale ad un certo punto comincia a sputare goccioline di vernice spesse... in pratica il reflusso provocava un accumulo di vernice nella corona che poi veniva sparato!!!
Morale della favola una crosta irrimediabile....da qui il volo!!!
saluti