BF-109 Eduard 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: BF-109 Eduard 1:48

Messaggio da ilGamma »

Gianmà auguri di pronta guarigione e rimettiti presto!!! ;) devi tornare a modellare!!!! :-oook :-D
ROGER

Messaggio da ROGER »

Questo è un segno del destino! Devi smettere di fare modelli con il motore in vista :-prrrr

ovviamente è solo una battuta per sdrammatizzare, gli auguri sono sinceri...

Un saluto dal Roger
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti volevo ringraziarvi a tutti per la vicinanza che mi state mostrando grazie di cuore spero di tornare presto a modellare!
@Roger: ok dai niente più motori aperti solo lo stuka per il g.b. poi basta :-oook
centauro84

Ciao a tutti ragazzi finalmente ho tolto il gesso!!! ed anche se sono ancora col mignolo mezzo paralizzato ho ricominciato subito a modellare a breve posterò le foto del 109 ciaooo
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

giangi84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi finalmente ho tolto il gesso!!! ed anche se sono ancora col mignolo mezzo paralizzato ho ricominciato subito a modellare a breve posterò le foto del 109 ciaooo
:-banana

Restiamo sintonizzati in attesa delle foto.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

noooo mi sono accorto solo ora che facciamo lo stesso modello,stesso kit,stessa livrea e stesso motore aperto :lol: non posso che seguirti,sarebbe bello alla fine vederli uno difronte l'altro tipo specchio :-D
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

giangi84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi finalmente ho tolto il gesso!!! ed anche se sono ancora col mignolo mezzo paralizzato ho ricominciato subito a modellare a breve posterò le foto del 109 ciaooo
Questa si che è una bella notizia! Vedrai che per la tua mano riprendere a modellare sarà la miglior forma di fisioterapia :)
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Felicitazioni per la scarcerazione, siamo tutti qui che attendiamo le nuove foto, come prima che ti prendessi le... "ferie" :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

grande gian marco! questo è il giusto spirito del modellista! mi fa piacere che ti sei ripreso! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Ciao a tutti, finalmente riesco a postarvi un pò di foto, sono a buon punto spero di iniziare a verniciare settimana prossima cmq ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”