E2-C Hawkeye - ultimi aggiornamenti

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: E2-C Hawkeye - Si parte

Messaggio da pitchup »

Ciao Fabri
ohhhh...non posso che approvare tale scelta. In 1/48 poi deve essere una bestia non indifferente! Moltissimi anni fà affrontai il Fujimi 1/72 con un opera di taglia e cuci per le ali.
Il bello di tale modello è che alla fin fine non dovrai perdere molto tempo con gli interni mentre ti potrai dedicare a ciò che si vede fuori, un pò come i carriarmati.
Ultimo consiglio, mi raccomando: ZAVORRA!
saluti :-D
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Uauuuuuuu!!!!!!!
Complimenti per il modello Fabrizio! in 48 poi :-SBAV :-SBAV :-SBAV
Se posso permettermi di farmi gli affari tuoi... quanti eurozzi hai sganciato per il tutto?
ROGER

Messaggio da ROGER »

Orca buiaza che progettone! Poca roba dentro ma ce ne vorrà parecchia fuori mi sà :-D
Pur amando gli aerei della Navy questo velivolo non è mai entrato nelle mie morbosità modellistiche ;)
Sarà sicuramente un bel viaggio, per cui ti auguro tanto divertimento e poche rogne :-oook

Un saluto dal Roger
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Bel soggetto Fabrizio, quando ci fai vedere qualcosa? :)
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie ancora a tutti per gli apprezamenti positivi per la scelta del soggetto, proverò a rispondere a qualche domanda, quoanto mi è costata la scatola non ricordo, l'ho prasa credo un paio di anni fà quando in compagnia di alcuni del forum abbiamo visitato gli stabilimenti dell'Italeri, mi riciordo di aver risparmiato qualche euro, la scelta del soggetto sarà uno trà QUESTI suggeriti dal foglio decal credo che sarà terzo esemplare, se avete qualche altra domanda sono a disposizione.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Io farei il secondo o il terzo dall'alto, ma sno comunque tutti bellissimi soggetti! :-oook
Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
colori preferiti: Gunze - Humbrol
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Messaggio da Vigilante »

Gran bella scelta (ho in "magazzino" 2 Hasegawa 1/72 e 1 Italeri 1/48) per cui m'interessa molto seguire la tua costruzione .
Se posso permettermi, ti segnalerei due libri assai utili per fare un modello corretto :
- Walk Around 53 - E-2 Hawkeye della Squadron Signal
- E-2 Hawkeye - n. 3 della serie Check List della francese DTU testo bilingue francese/inglese - purtroppo la DTU e' andata in fallimento (era sua anche la rivista Replic) per cui sara' forse difficile da trovare, ma ne vale veramente la pena !!!
Si puo' dire che i due libri sono complementari tra loro per i dettagli offerti, interni compresi !!!!

Buon lavoro !!!

Alberto
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Effettivamente le code simil "sundowners" sono da sballo....poi farai anche gli altri con calma :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bello bello bello...
Le code nere sono belle..... ma quella fax-simile sundowners è la migliore! :-Figo
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

grande Fabrì!!!è uno dei kit nella mia "wishlist"! hai fatto benissimo a prendere le prese d'aria, le avevo "puntate" anche io :mrgreen: :-Figo
ti consiglio le ruote Royale Resin, costano na stupidaggine, io le ho prese per il Prowler, quelle originali non si potevano guardare :-bleaa

eccole qua http://www.royaleresin.net/productsbyai ... ge/e2.html

ma è il reinscatolamente del Kinetic? nella scatola ci sono anche le pale per fare il 2000?
Rispondi

Torna a “Under Construction”