Il PBR MK 2 - anche se non vola
F-15C Eagle - Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: F-15C Eagle - Tamiya 1/48
E' un piacere rileggerti su MT caro Luca e sapere che, nonostante tutto quello che hai passato e perso, hai la voglia di ricominciare a modellare.
- mi sembra un'ottima scelta

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Per cominciare Luca sono lieto di risentirti e ti auguro un grosso in bocca al lupo qualsiasi siano i tuoi programmi futuri.
Peccato per l'Aquilozza. Col PBR cambi proprio genere. Ne capisco poco ma ti seguirò con piacere.
Ancora bentornato.
microciccio
Peccato per l'Aquilozza. Col PBR cambi proprio genere. Ne capisco poco ma ti seguirò con piacere.
Ancora bentornato.
microciccio
-
Luke1987
- Extreme User

- colori preferiti: Mr.Hobby
- scratch builder: no
- Nome: Luca
Grazie, grazie di cuore per il bentornato.
Il PBR è sempre stato il mio piccolo " sogno " sin da bambino .
Sono stra appassionato della guerra del Vietnam e di conseguenza credo che, nel mio mondo del modellismo mi buttero prevalentemnete su aerei / elicotteri e appunto il PBR di quel periodo .
Sto anche valutando un piccolo elicottero scala 1:48 - OH-13S Sioux.
Vi aggiornerò su tutto !
Il PBR è sempre stato il mio piccolo " sogno " sin da bambino .
Sono stra appassionato della guerra del Vietnam e di conseguenza credo che, nel mio mondo del modellismo mi buttero prevalentemnete su aerei / elicotteri e appunto il PBR di quel periodo .
Sto anche valutando un piccolo elicottero scala 1:48 - OH-13S Sioux.
Vi aggiornerò su tutto !
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bentornato tra noi Luca!
è un piacere risentirti.... sopratutto dopo quello che è successo lo scorso anno. La voglia di guardare avanti e tornare alla normalità non ti manca... e questo è un bene. Noi siamo qui, e se il modellismo sarà una della cose che ti riportano alla normalità noi saremo qui a sostenerti ed aiutarti ancor di più di quanto facciamo solitamente!
PT Boat stile Vietnam? per me è
!!
è un piacere risentirti.... sopratutto dopo quello che è successo lo scorso anno. La voglia di guardare avanti e tornare alla normalità non ti manca... e questo è un bene. Noi siamo qui, e se il modellismo sarà una della cose che ti riportano alla normalità noi saremo qui a sostenerti ed aiutarti ancor di più di quanto facciamo solitamente!
PT Boat stile Vietnam? per me è
-
matteo44
Innanzi tutto ben tornato Luca!
E' un piacere risentirti e vedere che nonostante tutto la voglia e la forza di ripartire c'è sempre!
Del PTB non ne so molto ma di sicuro ti seguirò
Ciao e buona ripresa
E' un piacere risentirti e vedere che nonostante tutto la voglia e la forza di ripartire c'è sempre!
Del PTB non ne so molto ma di sicuro ti seguirò
Ciao e buona ripresa
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Luca
Ho letto or ora le tue vicissitudini legate a quel triste evento che ha spezzato vite umane e fatto danni incalcolabili. Come non farti gli auguri per una ripresa della vita normale, o almeno, riuscire a far si che tutto riprenda dove avevamo lasciato e con la buona speranza in più di un futuro sereno.
Per il resto anche riprendere a far modellismo o, quanto meno, pensare di poter riprendere a far modellismo (ma anche qualsiasi altra attività ricreativa) costituisce un' ottima iniezione di fiducia!
PT Boat VietNam???? Yessssssssssss, I Like it!!!!!
saluti
Ho letto or ora le tue vicissitudini legate a quel triste evento che ha spezzato vite umane e fatto danni incalcolabili. Come non farti gli auguri per una ripresa della vita normale, o almeno, riuscire a far si che tutto riprenda dove avevamo lasciato e con la buona speranza in più di un futuro sereno.
Per il resto anche riprendere a far modellismo o, quanto meno, pensare di poter riprendere a far modellismo (ma anche qualsiasi altra attività ricreativa) costituisce un' ottima iniezione di fiducia!
PT Boat VietNam???? Yessssssssssss, I Like it!!!!!
saluti