Me-410 A3

Moderatore: Madd 22

Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide

Me-410 A3

Messaggio da Dav »

Ciao a tutti,qui ho messo le foto del Me-410 A3 ,modello della Fine Molds in 1/72,anche questo fatto qualche anno fa(di nuovi per ora non ne ho :roll: ) ,questa e' la versione da ricognizione fotografica,(potete vedere le finestre sotto l'abitacolo) ,il modello e' splendido gia' da scatola ,io ho aggiunto qualche particolare nel lungo abitacolo ,rifatto le antenne in fusoliera ,le mitragliatrici laterali in resina della Aires e termoformato parte del tettuccio per farlo aperto ,credo sia venuto bene.

Buona visione!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Me-410 A3

Messaggio da microciccio »

Bel lavoro davide.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Sta scatola mi ha sempre incuriosito... mi affascina questo aereo... Il tuo mi sembra molto ben fatto... forse ci vorrebbe qualche foto più lumininosa. Ascolta le decals da scatole come sono?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: R: Me-410 A3

Messaggio da Starfighter84 »

Le foto non aiutano, ma sembra essere un bel lavoro!
Ma i lavaggi non li avevi eseguiti?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

bel modello e belle sfumature! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca

Messaggio da Slash »

Ottimo lavoro e bel soggetto! :-oook
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
Club/Associazione: Von Kazzen Club

Messaggio da Yamada »

proprio un bel lavoro! Mi piace molto. :-oook
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Dav »

Fabio_lone ha scritto:Sta scatola mi ha sempre incuriosito... mi affascina questo aereo... Il tuo mi sembra molto ben fatto... forse ci vorrebbe qualche foto più lumininosa. Ascolta le decals da scatole come sono?
Si le foto non sono molto luminose ,ma mi e' piaciuto l'effetto tipo del calar della sera ,ma sono gusti personali,le decals sono leggermente piu' sottili di quelle che si trovano nelle scatole Hasegawa ma non sono a livello di aeromaster o simili.
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User

Re: R: Me-410 A3

Messaggio da Dav »

Starfighter84 ha scritto:Le foto non aiutano, ma sembra essere un bel lavoro!
Ma i lavaggi non li avevi eseguiti?
Come si vede anche in questo modello a quell'epoca andavo leggero con i lavaggi :) ,ma anche le foto con poca luce attenuano di piu' e comunque non sono amante dei lavaggi pesanti ,ma sono miei gusti personali.
Massimo_04
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: Centaurus
Nome: Massimo Giugnoli

Messaggio da Massimo_04 »

Anche io dico che le foto non aiutano ma sembra ben fatto!!
Rispondi

Torna a “Eliche”