E' la paere che odio di piĂą nel modellismo.... carteggiare!!!ilGamma ha scritto:azzarola!pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Cribbio...le prese d'aria non "fittano" per niente, in pratica lasciano non uno scalino ma tutta la scalinata di Trinità dei Monti!!!! O sono troppo grandi le piastre separatrici o c'è troppa plastica da qualche parte. Vabbè stasera di raspa
salutila raspa is the way!
Però Max, ricordati uno dei motti del modellista: "In Raspa we Trust!!!"

...più che altro è che così mi perdo tutte quelle meravigliose micropannellature in negativo "Japanstyle" in quelle zone piene di curve. Non credo di avere la coscienza pulita perchè il sentore l'avevo durante le prove a secco.... avrei dovuto rifare le piastre con il plasticard.....parafrasando la Clinton..."... Shame on you Mr Pitchup"
 ...più che altro è che così mi perdo tutte quelle meravigliose micropannellature in negativo "Japanstyle" in quelle zone piene di curve. Non credo di avere la coscienza pulita perchè il sentore l'avevo durante le prove a secco.... avrei dovuto rifare le piastre con il plasticard.....parafrasando la Clinton..."... Shame on you Mr Pitchup"