Viper Italiano "l'Ultima Diana" 1:48
Moderatore: Madd 22
- ilGamma
- User who feel the Force
- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
Re: Viper Italiano "l'Ultima Diana" 1:48
Non la mia Davide, quella di tamiya!!! 

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Eccoci di nuovo qui a raccontarvi del calvario per terminare sto modello!
è praticamente terminato, devo solamente incollare il nuovo canopy, ma udite udite....
non trovo più le decal da applicare al canopy!
mi sto proprio stancando
ora devo ricomprare u intero foglio decals
è praticamente terminato, devo solamente incollare il nuovo canopy, ma udite udite....
non trovo più le decal da applicare al canopy!

mi sto proprio stancando

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E me lo immaginavo io... te lo volevo chiedere un paio di settimane fà di quella decal. Mannaggia a te....

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Scusa ma di che decal si tratta.... io di sicuro non ce l'ho d'avanzo...però non si sa mai!
saluti
Scusa ma di che decal si tratta.... io di sicuro non ce l'ho d'avanzo...però non si sa mai!
saluti
- Davide
- Highlander User
Ciao Max, sono le decals con nome e cognome del pilota della Diana, purtroppo non si tratta di qualcosa di generico!!!:(pitchup ha scritto:Ciao
saluti
- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
noooo!!!!
ma che fine l'hai fatta fare?
il canopy fitta bene?

il canopy fitta bene?

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
peccato per le decals davide, un altro imprevisto a modello quasi ultimato... credo che l'unica cosa sia prendere un altro foglio, ma alla fine è una bella spesa per due scritte, per me non conviene nemmeno a sto punto! 

Noooooo!!!! Che sfortuna!!!!

Non conviene neanche secondo me... e provare a farle con un pennino e come viene viene?mattia_eurofighter ha scritto:...ma alla fine è una bella spesa per due scritte, per me non conviene nemmeno a sto punto!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
A questo punto se non trovi niente di meglio io proverei con colore a smalto e pennello "0000" rifai la scritta. Perchè a smalto ti chiederai???? Se sbagli un pò di diluente nitro (che non intacca l'acrilico) e cancelli e ricominci.
saluti
... in effetti non ce l'ho purtroppoDavide ha scritto:Ciao Max, sono le decals con nome e cognome del pilota della Diana, purtroppo non si tratta di qualcosa di generico

A questo punto se non trovi niente di meglio io proverei con colore a smalto e pennello "0000" rifai la scritta. Perchè a smalto ti chiederai???? Se sbagli un pò di diluente nitro (che non intacca l'acrilico) e cancelli e ricominci.

saluti
- Davide
- Highlander User
Ma che ne sòilGamma ha scritto:noooo!!!!ma che fine l'hai fatta fare?
![]()
il canopy fitta bene?

il canopy fitta benissimo

Già, io le ho ricomprate, ma quasi quasi le tengo per il giorno che vorrò farlo in maniera piu decentemattia_eurofighter ha scritto:peccato per le decals davide, un altro imprevisto a modello quasi ultimato... credo che l'unica cosa sia prendere un altro foglio, ma alla fine è una bella spesa per due scritte, per me non conviene nemmeno a sto punto!

matteo44 ha scritto:Noooooo!!!! Che sfortuna!!!!
Non conviene neanche secondo me... e provare a farle con un pennino e come viene viene?mattia_eurofighter ha scritto:...ma alla fine è una bella spesa per due scritte, per me non conviene nemmeno a sto punto!
credo lascerò così, almeno non rischio di fare ulteriori danni!pitchup ha scritto:Ciao... in effetti non ce l'ho purtroppoDavide ha scritto:Ciao Max, sono le decals con nome e cognome del pilota della Diana, purtroppo non si tratta di qualcosa di generico![]()
A questo punto se non trovi niente di meglio io proverei con colore a smalto e pennello "0000" rifai la scritta. Perchè a smalto ti chiederai???? Se sbagli un pò di diluente nitro (che non intacca l'acrilico) e cancelli e ricominci.![]()
saluti

Buon modellismo a tutti, Davide!!!