![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8046/8424421605_b7f7f10823_b.jpg)
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8492/8424422255_c6f64764f3_b.jpg)
Prime mani di trasparente lucido in preparazione dei lavaggi! si nota poco, ma il modello ha già ricevuto una prima leggera mano di post shading...
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8509/8425511622_2ed5700cbd_b.jpg)
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8364/8425510684_ab49a37b2e_b.jpg)
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8083/8425511248_0bf37679d3_b.jpg)
Lavaggi e seconda mano di post shading. Per i washing ho scelto le seguenti tinte:
- Sabbia: Brun Van Dyck schiarito con un pò di Ocra Gialla per ottenre un'Ocra abbastanza scuro.
- Verde chiaro: Bruno Van Dyck scurito al 50% con del nero.
- Verde scuro: Nero Avorio puro.
- Superfici inferiori: grigio medio.
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8512/8425510858_a8f43f8d04_b.jpg)
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8183/8425511944_37e9f1d4be_b.jpg)
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8469/8425511720_05f95a685c_b.jpg)
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8212/8424422233_01b3d411ca_b.jpg)
Alla gamba di forza del carrello anteriore manca ancora il cavetto di messa a terra che aggiungerò quasi alla fine dei lavori!
Di seguito, invece, le foto ritraggono un particolare un pò nascosto ma che un occhio attento può riconoscere...
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8374/8424421545_870df3cfd4_b.jpg)
![Immagine](http://farm9.staticflickr.com/8048/8424421953_380377af64_b.jpg)
Quella che vedete è la bombola da 5 litri in cui è contenuto l'alcool con funzioni di De-Icing del parabrezza. La bombola, nella realtà, viene portata in pressione e, all'occorrenza, spruzza sul windshield l'alcool per eliminare formazioni di ghiaccio.
Sul Verlinden Lock-On ci sono un paio di foto che ritraggono bene la bombola e la sua posizione... quindi mi sono detto, perchè non riprodurla?
La bombola proviene dal magazzino pezzi (faceva parte del set CMK per il cockpit dello Spit Mk.IX Hasegawa)... mi è bastato accorciarla e incollarla all'interno dello sfiato dello strato limite.
Per oggi è tutto... domani decal day!!
![Very Happy :-D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Stay Tuned.
![ok! :-oook](./images/smilies/01.gif)