saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao RoB...hai ragione, credo davvero che a modello ultimato la faròrob_zone ha scritto:Cavolo che lavoro Ruggero!Questo è uno dei mmodelli in cui la basetta ci sta,e come!!Quindi comincia a prepararla
saluti
RoB da Messina
Graze Jac, si poteva fare meglio ma sono uno che si accontentaJacopo ha scritto:Mamma mia che bella mimetica bravo
Riproduciamo una bella line di volo allorata152h ha scritto:Complimenti x lo zero Ruggero,bellissimo lavoro.
fAtemi finire il macchi e chissà' ho pronta la scatola hase dello zero di Sakai,compagno di squadriglia
Del tuo pilota.
Ti seguo con interesse
Ciao Luca
Ciao Vale...ho tribolato non poco con la colorazione della mimetica, però adesso mi reputo abbastanza soddisfatto e non penso potesse venirmi meglio...il giallo l'ho dato senza base bianca, c'era già il grigio chiaro sotto e mi stà bene anche cosìStarfighter84 ha scritto:Hai fatto i lavaggi?? e facce vedè du foto allora Ruggè!!
Ti ha fatto sudare ma, alla fine, hai vinto te... bellissima verniciatura! ora, però, non far prevalere la pigrizia a tutti i costi... stendi un pò di bianco sotto al giallo altrimenti ti ritrovi uno scalino d 3 millimetri!