Nuovo arrivato!

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Fabio_lone

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da Fabio_lone »

FreestyleAurelio ha scritto:
microciccio ha scritto: Fabio in quanto tempo ti carica il serbatoio sia da vuoto che da default del pressostato in posizione automatica?
Allora da totalmente vuoto ci mette un po meno di 4 minuti, in modalità ricarica automatica ci mette un minuto a ritornare a regime. Ho scoperto che avendo preso il motore più grande il compressore arriva a 8bar carico mentre con il più piccolo a 6.. questo vuol dire più aria nel serbatoio:-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

300€ ce li vogliono tutti per un compressore... te hai scelto una Ferrari! per la differenza di prezzo rispetto agli MGSC, hai fatto comunque bene a preferire questo... le caratteristiche sono nettamente migliori. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Bella Fabio....e poi azzurrino cielo.....ci sta a dovere :-oook

Gigi
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

molto bello, e se la devo dire tutta ha dei dettagli che sono decisamente migliori dell'altro che avevamo visto in fiera (e che nella sua versione meno recente ho anche io), uno su tutti il livello dell'olio, molto utile per la corretta manutenzione e quindi a vantaggio della durata!!

ottimo :-oook :-oook

con l'aerografo nuovo i tuoi modelli hanno preso una marcia in più, adesso sarà anche meglio ;)

Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”