Allora da totalmente vuoto ci mette un po meno di 4 minuti, in modalità ricarica automatica ci mette un minuto a ritornare a regime. Ho scoperto che avendo preso il motore più grande il compressore arriva a 8bar carico mentre con il più piccolo a 6.. questo vuol dire più aria nel serbatoio:-oookFreestyleAurelio ha scritto:microciccio ha scritto: Fabio in quanto tempo ti carica il serbatoio sia da vuoto che da default del pressostato in posizione automatica?
Nuovo arrivato!
Moderatore: FreestyleAurelio
Re: Nuovo arrivato!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
300€ ce li vogliono tutti per un compressore... te hai scelto una Ferrari! per la differenza di prezzo rispetto agli MGSC, hai fatto comunque bene a preferire questo... le caratteristiche sono nettamente migliori. 

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
molto bello, e se la devo dire tutta ha dei dettagli che sono decisamente migliori dell'altro che avevamo visto in fiera (e che nella sua versione meno recente ho anche io), uno su tutti il livello dell'olio, molto utile per la corretta manutenzione e quindi a vantaggio della durata!!
ottimo
con l'aerografo nuovo i tuoi modelli hanno preso una marcia in più, adesso sarà anche meglio
Ricky
ottimo

con l'aerografo nuovo i tuoi modelli hanno preso una marcia in più, adesso sarà anche meglio

Ricky