farlo in appontaggio tipo così?

IMMAGINE INSERTIA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE fonte kitmaniac.com
Moderatore: Madd 22

....l'idea sarebbe quella ...però come ha detto anche Aurelio si presterebbe meglio con un Tomcat o un F18 in quanto gli A6 quando atterranno sono pesantucci e non fanno molto movimento.ilGamma ha scritto:farlo in appontaggio tipo così?
...oopssssss...chiedo venia all'ottimo Jacopo!Jacopo ha scritto:ma.. non sono Fabio ma Jacopo come dice il nome da cui hai quotato

Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao a tutti....l'idea sarebbe quella ...però come ha detto anche Aurelio si presterebbe meglio con un Tomcat o un F18 in quanto gli A6 quando atterranno sono pesantucci e non fanno molto movimento. ...ilGamma ha scritto:farlo in appontaggio tipo così?
 !
 ! .
 .
....ehhhhh....mica sarà una basetta da 2 mq.microciccio ha scritto:hai valutato anche il decollo?
 ...ricordate ....sempre minimale ed il soggetto deve essere l'aereo. Quindi avendo voglia di armeggiare con il plasticard ...
 ...ricordate ....sempre minimale ed il soggetto deve essere l'aereo. Quindi avendo voglia di armeggiare con il plasticard ...  .... ma visto che sono ancora in ...alto mare (è il caso di dirlo visto il soggetto) mi preoccuperò più in là!
  .... ma visto che sono ancora in ...alto mare (è il caso di dirlo visto il soggetto) mi preoccuperò più in là!
 !ciao!
 !ciao! le beghe te le stai a cercare già solo non hai bisogno di essere spronato
 le beghe te le stai a cercare già solo non hai bisogno di essere spronato   

.....ROGER ha scritto:E tu Max che fai, dai ascolto alle loro parolele beghe te le stai a cercare già solo non hai bisogno di essere spronato
 ... ultimamente ho certi incubi dioramomodellistici.....ho anche appena visto su brittemodellere un tonka in volo in rifornimento
 ... ultimamente ho certi incubi dioramomodellistici.....ho anche appena visto su brittemodellere un tonka in volo in rifornimento  

Max se per il prossimo progetto dovessi decidere di riprodurre un rifornimento in volo, magari con un KC-135/KC-10 (ma mi accontenterei anche di un KC-130 - tanker mmericani perché credo di aver intuito che hai una malcelata simpatia per le ali a stelle e striscepitchup ha scritto:.....ho anche appena visto su brittemodellere un tonka in volo in rifornimento...
 - mentre sarei leggerissimamente deluso da un modesto buddy-buddy
 - mentre sarei leggerissimamente deluso da un modesto buddy-buddy  
   ) da Eletto ti proclamo SANTO SUBITO!!!!!
 ) da Eletto ti proclamo SANTO SUBITO!!!!!