@Enrico: certo che uso la spatola!!! è troppo bella...ok allora grazie del caffè poi domani vengo io da te
KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack
Moderatore: Madd 22
-
centauro84
Re: KAMIKAZE!! KI-115 Tsurugi Eduard 1:48 profipack
Grazie ragazzi spero di finirlo entro domenica anche perchè devo iniziare il Ki-46 Dinah...
@Enrico: certo che uso la spatola!!! è troppo bella...ok allora grazie del caffè poi domani vengo io da te
-
centauro84
Stuccature fatte e levigate qualcuna è stata ripresa col cianacrilato entro stasera spero di reincidere e rivettare e poi via di alclad!!! ciaoooo
-
starmaster
l'avevi detto..un Giapponese...
ti ha contagiato Ruggero??
-
ROGER
Luggelo san è contagiosostarmaster ha scritto:l'avevi detto..un Giapponese...
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Certo che st'aeroplano era aerodinamico quanto un ferro da stiro!
Almeno si monta con pochi passaggi... vai Gian MĂ !
Almeno si monta con pochi passaggi... vai Gian MĂ !
-
centauro84
Luggelo San essere molto contagioso ooo!!
@Valerio: non dovele offendele aelodinamica di aeleo jappo jappo no non si fa!!!
Raga apparte gli scherzi ultimamente non ho lavorato per niente che non mi prendeva proprio sto aereo poi oggi all improvviso mi ci sono rimesso e sono andato avanti cl lavoro montando il radiatore la presa d aria ed il tettuccio a presto cn le foto ciaooooo
@Valerio: non dovele offendele aelodinamica di aeleo jappo jappo no non si fa!!!
Raga apparte gli scherzi ultimamente non ho lavorato per niente che non mi prendeva proprio sto aereo poi oggi all improvviso mi ci sono rimesso e sono andato avanti cl lavoro montando il radiatore la presa d aria ed il tettuccio a presto cn le foto ciaooooo
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Off Topic
Ti straquoto!giangi84 ha scritto:... non dovele offendele aelodinamica di aeleo jappo jappo no non si fa!!!...
Per sopperire ai limiti della combinazione motori/carburanti ecc. i giapponesi, durante la Seconda Guerra Mondiale, realizzarono macchine dall'aerodinamica assai sofisticata, il Dinah è uno di questi, che conferiva loro un'eleganza davvero proverbiale.
-
centauro84
Gia concordo in pieno!! a proposito di Dinah vedrete presto il suo wippozzo...microciccio ha scritto:microciccioOff TopicTi straquoto!giangi84 ha scritto:... non dovele offendele aelodinamica di aeleo jappo jappo no non si fa!!!...
Per sopperire ai limiti della combinazione motori/carburanti ecc. i giapponesi, durante la Seconda Guerra Mondiale, realizzarono macchine dall'aerodinamica assai sofisticata, il Dinah è uno di questi, che conferiva loro un'eleganza davvero proverbiale.
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Gian MĂ voglio le foto!!!

al contrario peròStarfighter84 ha scritto:Certo che st'aeroplano era aerodinamico quanto un ferro da stiro!
-
centauro84
Ciao appena riesco a dargli il fondo posto le foto