A6M3 type 22 - Hasegawa 1/48 - fasi finali!
Moderatore: Madd 22
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: A6M3 type 22 - Hasegawa 1/48 - iniziato!
Ottimo pit!Alla Rugero insomma va!
Qui stà diventanto tutto una farsa
meglio che posto qualche avanzamento altrimenti stò wip si trasforma in un cabaret
Il modello è praticamente tutto assemblato e come si evince dalle foto, lo stucco praticamente non l'ho usato, che goduria!!!

Particolare del pit inserito nella fusoliera...antenna ad anello piatto fatta con lamierino di rame da verniciare ancora...

Devo finire di mascherare il vetrino scorrevole e la parte posteriore, stanno asciugando dopo il trattamento con la future
Alla prossima, un saluto dal Roger

Il modello è praticamente tutto assemblato e come si evince dalle foto, lo stucco praticamente non l'ho usato, che goduria!!!

Particolare del pit inserito nella fusoliera...antenna ad anello piatto fatta con lamierino di rame da verniciare ancora...

Devo finire di mascherare il vetrino scorrevole e la parte posteriore, stanno asciugando dopo il trattamento con la future

Alla prossima, un saluto dal Roger
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- Nome: Sergio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Roger
Bravo!!!
saluti
Bravo!!!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hai inserito un aggiornamento per distogliere l'attenzione dalle foto di Luggelo San?! non si fà così....

- Frank
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: maimeri
Grande Ruggero. Il nostro forum è spettacolare perchè bene o male facciamo una marea di modelli differenti ed ognuno apporta sempre conoscenza. Il tuo lavoro risulterà importante per la nostra comunità. Bravo..
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
ottimo lavoro Logel...ehm....Roger!Scherzo,eh!Ciao!
Bellissimo Rug....me lo stavo a fa' scappa' sto' Wip!!Avevo anch'io questa scatola...poi un giorno m'è venuto a trovare un amico col figlio di dieci anni che s'è incollato alla vetrina dei modelli e gli piaceva il Phantom dei Jolly Rogers......capisci cosa ho rischiato.....cosi' per sviarlo gli ho regalato lo Zero dicendogli:"fatti aiutare da papa'....cosi' diventi modellista e l'aereo coi teschi poi te lo fai da solo....."Che devi fa'.....so' ragazzi......Ciao Enrico. 

Mo ti rincorro Ruggè......prossimo kit lo zero Tam.......da scatola?
vai grandissimo
ciaociao
vai grandissimo
ciaociao
Grazie Frank, le tue parole mi lusingano e mi caricano di una certa responsabilità, spero non mi faccia fare stupidateFrank ha scritto:Grande Ruggero. Il nostro forum è spettacolare perchè bene o male facciamo una marea di modelli differenti ed ognuno apporta sempre conoscenza. Il tuo lavoro risulterà importante per la nostra comunità. Bravo..

Willy...Willy!!!willy74 ha scritto:ottimo lavoro Logel...ehm....Roger!Scherzo,eh!Ciao!

Ma non avevi qualcosa di peggio da regalare? Va beh hai un cuore grande EnryEnrywar67 ha scritto:Bellissimo Rug....me lo stavo a fa' scappa' sto' Wip!!Avevo anch'io questa scatola...poi un giorno m'è venuto a trovare un amico col figlio di dieci anni che s'è incollato alla vetrina dei modelli e gli piaceva il Phantom dei Jolly Rogers......capisci cosa ho rischiato.....cosi' per sviarlo gli ho regalato lo Zero dicendogli:"fatti aiutare da papa'....cosi' diventi modellista e l'aereo coi teschi poi te lo fai da solo....."Che devi fa'.....so' ragazzi......Ciao Enrico.

Ho capito bene, farai un kit da scatola? Mmmhhh vedremobarlo ha scritto:Mo ti rincorro Ruggè......prossimo kit lo zero Tam.......da scatola?
vai grandissimo
ciaociao

Grazie Andea...